Schede di riferimento
News Serie TV

Kim Dickens nel drama terroristico Red Zone e altri casting

L’attrice di Friday Night Lights affiancherà l’ex di Senza Traccia Anthony LaPaglia.


Kim Dickens, attrice conosciuta per i suoi trascorsi in Sons of Anarchy e Friday Night Lights, ha ottenuto il ruolo femminile principale in Red Zone. Il drama, di cui CBS ha ordinato il pilota, segue un agente della CIA in pensione, Holden Weller (Anthony LaPaglia), tornare in azione per indagare sulla prossima generazione di terroristi quando un attentato scuote Washington. Dickens interpreterà Helen, la moglie forte e sicura di sé del protagonista. Lei è un ex strizzacervelli della CIA ora impiegata come insegnante di psicologia presso lo stesso liceo del marito. Al cast si sono uniti anche Kevin Rahm (Mad Men) e Samantha Mathis (Under the Dome). I due interpreteranno Paul e Olivia Jordan, i genitori di Jake (Graham Rogers), un quarterback della squadra allenata da Holden e un amico di sua figlia Laney.

Per quanto riguarda i restanti casting della giornata:

L’attrice di Argo Sheila Vand ha firmato con NBC per un ruolo nel pilota di State of Affairs. L’ex star di Grey’s Anatomy Katherine Heigl interpreta un’agente della CIA che ha abbandonato il campo per servire personalmente il Presidente come suo consigliere nelle circostanze più critiche e pericolose per il Paese. Vand interpreterà Grace Hough, un’analista della CIA membro come Lucas Wright (Adam Kaufman) del team che tiene aggiornato il Comandante in Capo sulle questioni più urgenti.

L’attore di Mad Men Jay R. Ferguson ha ottenuto un ruolo di co-protagonista in Save the Date, potenziale comedy di CBS con Maggie Lawson (Psych) nei panni di Katie, una 35enne alle prese con il difficile compito di conoscere l’uomo giusto al momento giusto. Jerry, il personaggio di Ferguson, è il proprietario di una pizzeria di successo, un buon partito determinato a rimanere single. Lui è sorpreso quando il suo coinquilino decide di vivere con la sua fidanzata, Hillary, la sorella di Katie.

Elaine Hendrix (90210) e Sainty Nelsen si sono unite al cast di Sex&Drugs&Rock&Roll, la potenziale dark comedy di FX con Denis Leary. L’ex protagonista di Rescue Me interpreta Johnny Rock, il frontman di una leggendaria band degli anni ’90 caduto in disgrazia. Hendrix ha ottenuto il ruolo di Ava, una delle groupie più attive di Johnny, 25 anni dopo ancora una sua grande fan. Lei non è riuscita a crearsi una famiglia perché ha sprecato la sua vita correndo dietro star del rock cui non è mai importato davvero di lei. Nelsen sarà nel frattempo Becky, la migliore amica dell’aspirante cantautrice 22enne Gigi (Elizabeth Gillies).

Alona Tal sarà un volto regolare di Hand of God qualora Amazon deciderà di concedere al progetto di Ben Watkins altri episodi oltre al pilota. La star di Sons of Anarchy Ron Perlman è Harris Pernell, un potente giudice convinto che Dio gli stia parlando attraverso il figlio attaccato al respiratore artificiale. Tal interpreterà Jocelyn, la nuora dell’uomo. Il ruolo riunisce l’attrice a Watkins, con il quale aveva lavorato in Duro a morire.

L’attrice newyorchese Melonie Diaz, vista di recente in un episodio di Girls, è stata scelta nuovamente da HBO per il ruolo di protagonista in Laughs Unlimited (titolo provvisorio). Il progetto di Oren Moverman (Oltre le regole) ed Anthony Swofford (Jarhead), di cui il network non ha ordinato ancora il pilota, si concentra su Billie Crown (Diaz), un medico dell’Esercito che, dopo una missione di 15 mesi in Afghanistan, scopre che la “vita reale” è difficile e pericolosa tanto quanto la guerra quando torna a Sacramento e si ritrova ad affrontare una serie di sfide personali e professionali mentre lotta con un disturbo post traumatico da stress.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming