News Serie TV

Ken Baumann nella terza stagione di Castle

Guai in vista per Rick Castle (Nathan Fillion). Questa volta, però, non sarà la sua relazione - professionale o sentimentale, definitela come vi pare - con la detective Beckett a dargli qualche grattacapo, bensì quella di sua figlia, Alexis (Molly Quinn), con il suo primo fidanzato, interpretato da Ken Baumann, meglio noto come Ben Boy...

Ken Baumann nella terza stagione di Castle

Guai in vista per Rick Castle (Nathan Fillion). Questa volta, però, non sarà la sua relazione - professionale o sentimentale, definitela come vi pare - con la detective Beckett a dargli qualche grattacapo, bensì quella di sua figlia, Alexis (Molly Quinn), con il suo primo fidanzato, interpretato da Ken Baumann, meglio noto come Ben Boykewich de La vita segreta di una teenager americana.

Il giovane attore è stato scelto dai produttori di Castle come guest star del quarto (e non unico) episodio, in onda l’11 ottobre e intitolato Punked. A causa del nome ambiguo del ragazzo, Ashley, Castle penserà che la figlia stia frequentando una ragazza, disguido aggravato dal fatto che Alexis, a causa del comportamento iperprotettivo del padre, non sarà disposta a parlargli della sua vita sentimentale.

Un atteggiamento che Molly Quinn ha detto di aver riscontrato anche in Andrew Marlowe, ideatore della serie: “Ogni volta che cerca di affiancarmi un ragazzo, lui si precipita sul set e lo osserva con attenzione”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming