News Serie TV

Keith David protagonista di Greenleaf e altri casting

Arrivi anche in I'm Dying Up Here e The Way, mentre Quantico promuove Anabelle Acosta.


La star di Community Keith David ha ottenuto il ruolo maschile principale in Greenleaf, il drama che il veterano del piccolo schermo Craig Wright (Brothers & Sisters, Lost, Six Feet Under) sta preparando per la rete via cavo OWN. Al cast si è unito anche Tye White (NCIS: Los Angeles). La serie esplora il mondo controverso della famiglia Greenleaf e della loro megachurch ormai fuori controllo a Memphis, dove i segreti e gli scandali sono numerosi tanto quanto i fedeli. David interpreterà il patriarca della famiglia e leader del ministero Bishop James Greenleaf, descritto come un manipolatore affascinante e carismatico. White sarà invece Kevin Satterlee, il genero di Bishop e Lady Mae (Lynn Whitfield, Le regole del delitto perfetto).

Nel frattempo, Showtime ha ingaggiato il giovane attore RJ Cyler (Me and Earl and the Dying Girl) per un ruolo nel pilota della dark comedy con episodi della durata di un'ora I'm Dying Up Here. Prossimamente anche nella nuova comedy di HBO Vice Principals, in I'm Dying Up Here Cyler vestirà i panni di Adam, un comico in difficoltà disposto a qualsiasi cosa per farsi notare. Scritta dal comico Dave Flebotte, la serie è prodotta tra gli altri da Jim Carrey ed esplora la scena della commedia stand-up della Los Angeles degli Anni '70.

Kaili Vernoff (Mildred Pierce) è l'ultima aggiunta al cast del prossimo drama familiare dell'ideatore di Parenthood e Friday Night Lights Jason Katims per Hulu, The Way. Le star di Breaking Bad e True Detective Aaron Paul e Michelle Monaghan interpretano una coppia sposata alle prese con una crisi di fede quando tutto quello in cui credono è messo in discussione da una catastrofe naturale. Kerry Ridge, il personaggio della Vernoff, è un altro membro del loro culto, una "hippie-chic" determinata ad aiutare suo figlio con ogni mezzo.

Il nuovo thriller di ABC Quantico ha promosso l'attrice Anabelle Acosta al grado di regular. La serie segue un gruppo di reclute presso l'Accademia dell'FBI, una delle quali è sospettata di essere la mente dietro il più grande attacco terroristico a New York City dall'11 settembre. Vista di recente nella comedy di HBO Ballers e ingaggiata inizialmente come ricorrente, Acosta interpreta Nathalie Vazquez, una motivata, forte e molto competitiva ex poliziotta di Laredo, in Texas.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming