News Serie TV

Kathy Bates di nuovo con Ryan Murphy in Feud

77

L'attrice si riunisce con l'ex co-star di American Horror Story Jessica Lange.

Kathy Bates di nuovo con Ryan Murphy in Feud

Da quattro stagioni tra i protagonisti di American Horror Story, serie che in un'occasione l'ha portata in trionfo agli Emmy, Kathy Bates reciterà anche nella terza serie antologica di Ryan Murphy per FX, Feud, la cui prima stagione - in onda nel 2017 - esplora la nota rivalità tra le attrici Joan Crawford e Bette Davis, in particolare durante le riprese del film Che fine ha fatto Baby Jane?.

Il casting riunisce Bates con l'ex co-star di American Horror Story Jessica Lange, interprete della Crawford, mentre Susan Sarandon sarà Bette Davis. A lei è andato il ruolo ricorrente dell'attrice nominata all'Oscar Joan Blondell, la migliore amica e confidente della Davis. Durante la sua lunga carriera, Blondell ha recitato in quasi 100 film, ricevendo il prestigioso onore della nomination all'Oscar per Più forte dell'amore.

I produttori hanno ingaggiato anche Jackie Hoffman (Difficult People) per il ruolo della governate della Crawford, Mamasita, mentre Molly Price (The Knick) sarà Harriet, la moglie del regista Robert Aldrich (Alfred Molina). Il resto del cast include i già annunciati Catherine Zeta-Jones, Stanley Tucci, Judy Davis e Dominic Burgess.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming