News Serie TV

Kaley Cuoco torna al lavoro

Tre settimane dopo la frattura alla gamba in un incidente durante un esercizio di equitazione, la principessa di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, è pronta a tornare sul set della seguitissima sitcom (in onda su Italia1 dal lunedì al venerdì alle ore 19:30). La Cuoco, la quale non apparirà in due episodi della quarta stagione, tornerà ...


Tre settimane dopo la frattura alla gamba in un incidente durante un esercizio di equitazione, la principessa di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, è pronta a tornare sul set della seguitissima sitcom (in onda su Italia1 dal lunedì al venerdì alle ore 19:30).

La Cuoco, la quale non apparirà in due episodi della quarta stagione, tornerà ufficialmente nei panni di Penny l’11 ottobre, quando i set di The Big Bang Theory saranno riaperti dopo le due settimane di stop causate dall’infortunio dell’attrice.

Pausa durante la quale gli autori hanno riscritto le sceneggiature ed escogitato un sistema per includere l’appariscente ingessatura della Cuoco nelle storyline della stagione. In che modo, al momento, rimane un segreto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo