News Serie TV

Judith Light nella stagione 2 di Manhunt

La star di Transparent si unisce al cast con Gethin Anthony (Il Trono di Spade) e Jay O. Sanders (Sneaky Pete).

Judith Light nella stagione 2 di Manhunt

Reduce dalla fortunata esperienza di Transparent, valsale tra le altre cose due nomination all'Emmy, Judith Light firma con il servizio di video in streaming Spectrum per un ruolo regolare nella seconda stagione del crime drama antologico Manhunt. Al cast si sono uniti anche Gethin Anthony (Il Trono di Spade) e Jay O. Sanders (Sneaky Pete).

Come annunciato precedentemente, Manhunt: Lone Wolf si concentra sulla figura di Eric Rudolph (interpretato dalla star di Boardwalk Empire Jack Huston), responsabile per l'attentato alle Olimpiadi di Atlanta 1996 e di altre azioni terroristiche nel sud degli Stati Uniti, compiute per supportare le campagne dell'associazione ultra-cristiana Christian Identity contro l'aborto e l'omosessualità.

Light interpreterà Bobi, la madre di Richard Jewell (Cameron Britton, The Umbrella Academy), la guardia che scoprì l'enorme ordigno posizionato da Rudolph al Centennial Olympic Park di Atlanta e che in un primo momento fu accusato dell'attentato. Al centro di un vortice mediatico quando suo figlio è accusato ingiustamente del crimine, Bobi si ritrova senza una via d'uscita se non quella di lottare.

Anthony sarà nel frattempo Jack Brennan, uno degli agenti dell'FBI coinvolti maggiormente sia nel caso Richard Jewell che nella caccia a Rudolph. Un uomo di legge devoto, queste vicende fanno capire a Brennan di non potersi fidare totalmente dell'istituzione di cui fa parte, né della verità. Sanders sarà invece Watson Bryant, un avvocato semi-qualificato che si occupa con ferocia della difesa di Richard, determinato a far pagare i federali e i media per tutto il male che hanno causato al suo assistito.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming