News Serie TV

Josh Hopkins torna a ABC con Quantico e altri 11 casting

1

Nuovi arrivi anche in Crazy Ex-Girlfriend, Incorporated e The Man in the High Castle.


Nuovamente disponibile dopo la conclusione di Cougar Town e il mancato ordine della comedy senza titolo con Monica Potter, Josh Hopkins torna a ABC (la prima casa di Cougar Town) con un ruolo regolare nel thriller Quantico. In onda dal 27 settembre, la serie ruota attorno a un gruppo di reclute dell'FBI, in realtà i responsabili del più grave attacco terroristico a New York City dopo l'11 settembre. Hopkins interpreterà l'agente speciale Liam O'Connor, un consulente presso il quartier generale dell'ente investigativo. Interpretato nel pilota da Dougray Scott (Hemlock Grove), O'Connor soffre di attacchi di depressione a causa di un errore commesso in passato. E il fatto che Miranda (Aunjanue Ellis), la sua ex partner, ora sia il suo capo, non lo aiuta.

La prossima comedy di The CW Crazy Ex-Girlfriend ha affidato due dei suoi ruoli principali a Vella Lovell (Girls) e Pete Gardner (1600 Penn). Rachel Bloom è Rebecca, una giovane donna di successo di Manhattan la quale decide impulsivamente di lasciarsi la sua vita alle spalle e trasferirsi in California, nella speranza di trovare l'amore e la felicità. Lovell interpreterà Heather, la vicina di casa di Rebecca, mentre Gardner sarà il suo nuovo capo.

La star di Parenthood Joy Bryant e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley) affiancheranno Anna Camp in The Good Girls Revolt, il drama à la Mad Men il cui pilota è in produzione ad Amazon. Ambientata negli Anni '60, nel bel mezzo dei movimenti per i diritti delle donne, la serie ruota attorno alla redazione di un famoso settimanale. Bryant interpreterà l'attivista Eleanor Holmes Norton, mentre Diamantopoulos vestirà i panni di Oz Elliott, l'editore di Newsweek.

Sempre Amazon ha affidato a Curtis Armstrong (Supernatural) un ruolo regolare nel pilota di Highston. Scritta dallo sceneggiatore nominato all'Oscar Bob Nelson (Nebraska), la comedy racconta la singolare storia del 19enne Highston Liggetts, rifugiatosi nella propria immaginazione - dove "amici" famosi sono i suoi compagni e mentori - perché spaventato dal mondo degli adulti. Armstrong impersonerà Billy, lo zio di Highston.

È un ruolo regolare anche quello che DeRay Davis (21 Jump Street) ha ottenuto in Snowfall, il drama di John Singleton (Quattro fratelli) ambientato all'inizio dell'epidemia del crack a Los Angeles, di cui FX ha ordinato il pilota. La storia ruota attorno a tre uomini i cui destini si scontrano violentemente. Jerome Saint, il personaggio di Davis, è un duro criminale che aiuta Franklin (Damson Idris), suo nipote, a muovere i primi passi nel traffico di cocaina.

Sean Teale (Reign) ha ottenuto il ruolo principale nel potenziale spy thriller che Matt Damon e Ben Affleck stanno producendo per Syfy. Incorporated, di cui è stato ordinato il pilota, è ambientata in un futuro dispotico in cui le corporazioni hanno un potere illimitato. Ben Larson (Teale) è l'astro nascente della Chrysalis, determinato ad affrontare un cammino sanguinoso al fine di trovare e salvare la donna che ama.

Gorgeous Morons, la potenziale comedy di ABC Family incentrata su due fratelli affascinanti ma ridicolmente ordinari le cui vite prendono una piega sorprendente quando si ritrovano a convivere con una ragazza brillante ma anonima, ha affidato un ruolo regolare a Joy Osmanski (The Following, Devious Maids). Interpreterà Mary, una collega di Jane (Lilah Richcreek) presso il dipartimento di letteratura della Columbia.

Denyse Tontz, vista brevemente in Bones e Dallas, e Duane Henry (Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno) reciteranno nell'episodio pilota di Paradise Pictures. Il drama di USA segue un gruppo di personaggi lottare per raggiungere la vetta negli anni d'oro di Hollywood, senza immaginare che il monopolio degli studi sta per arrivare al capolinea e la tv prendere il posto del cinema. Tontz interpreterà l'aspirante attrice Luciana Delgado, arrivata a Hollywood da una piccola città del Texas. Piena di entusiasmo e ambizioni, Luciana scopre in fretta che le persone dietro la macchina da presa non sono così nobili come i personaggi dei suoi film preferiti. Henry sarà invece Aldo Boyd, attore e jazzista presso il Dunbar Hotel, un hotspot per la cultura afroamericana dell'epoca. Nonostante il suo talento, Aldo non riesce a ottenere il grande ruolo della sua vita a causa del colore della sua pelle.

Ray Proscia ha ottenuto un ruolo ricorrente nel prossimo drama di Amazon The Man in the High Castle. L'attore, visto in un gran numero di film e serie tv, ultimi dei quali La guerra dei sessi e Major Crimes, interpreterà Reinhard Heydrich, un funzionario nazista di alto rango e uno dei principali artefici della Shoah. Hitler lo descrisse come "l'uomo con il cuore di ferro".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming