News Serie TV

Jon Hamm nella stagione 3 di The Morning Show

Riprese al via tra pochi giorni. La star di Mad Men vestirà i panni di un titano degli affari.

Jon Hamm nella stagione 3 di The Morning Show

Quando si tratta di scegliere le persone giuste, The Morning Show non ne sbaglia una. L'acclamata serie drammatica di Apple TV+ ha ingaggiato il vincitore dell'Emmy Jon Hamm (Mad Men) per un ruolo chiave nella terza stagione, le cui riprese cominceranno entro fine mese.

The Morning Show 3: Il ruolo di Jon Hamm

Hamm interpreterà Paul Marks, un pezzo grosso degli affari che mette gli occhi sul network UBA, trascinando l'amministratore delegato Cory Ellison (Billy Crudup) e le conduttrici di "The Morning Show" Alex Levy e Bradley Jackson (Jennifer Aniston e Reese Witherspoon) nella sua potente orbita. Questo è tutto quello che i produttori sono disposti a condividere per ora.

Per Hamm, il ruolo in The Morning Show si aggiunge a quello ottenuto lo scorso giugno nella quinta stagione del crime drama antologico Fargo. Per i loro ruoli nella serie, Witherspoon, Crudup e la guest star Marcia Gay Harden hanno ottenuto una nomination agli Emmy di quest'anno. Crudup aveva vinto già nel 2020, come migliore attore non protagonista in un drama. Come annunciato precedentemente, nella stagione 3 Charlotte Stroud (Homeland, Fosse/Verdon) prende il posto di Kerry Ehrin come nuova showrunner della serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo