News Serie TV

Jon Cryer torna a CBS con un ruolo in NCIS

La star di Due uomini e mezzo interpreterà un chirurgo della Marina nel primo episodio della stagione 13.

Jon Cryer torna a CBS con un ruolo in NCIS

Nostalgia di casa per Jon Cryer. Dopo aver trascorso 12 stagioni in Due uomini e mezzo, il vincitore di due Emmy è tornato a CBS per interpretare un prominente ruolo da guest star nel primo episodio della tredicesima stagione di NCIS, lo riporta Entertainment Weekly.

Un chiropratico in Due uomini e mezzo, Cryer indosserà nuovamente il camice per essere un chirurgo della Marina, il Dott. Taft (in alto una foto in anteprima). Questo è tutto quello che dovete sapere se non avete visto ancora il finale della passata stagione e non volete avere anticipazioni. In caso contrario, Taft avrà la vita di Gibbs (Mark Harmon) nelle proprie mani dopo i diversi colpi d'arma da fuoco che hanno colpito l'agente speciale degli istanti conclusivi dell'ultimo episodio andato in onda.

Cryer, che da anni sperava di poter recitare nel procedurale di successo, ha detto a EW che il ruolo del Dott. Taft non è esattamente quello che sperava di interpretare. "Ho sempre voluto essere uno dei personaggi che muoiono in modo spettacolare nei primi due minuti dello show. Così da farmi vedere morto sulla lastra nel laboratorio di Ducky con i genitali ben illuminati”, ha scherzato.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming