News Serie TV

Jon Cryer sarà Lex Luthor in Supergirl

37

La star di Due uomini e mezzo ricorrerà nella stagione 4.

Jon Cryer sarà Lex Luthor in Supergirl

Sarà il veterano di Due uomini e mezzo Jon Cryer a vestire gli eleganti panni di Lex Luthor, uno dei villain più iconici della DC e da decenni una spina nel fianco di Superman, nella quarta stagione di Supergirl.

Il personaggio farà il suo debutto nel quindicesimo episodio e si fermerà nella serie supereroistica di The CW per alcune settimane. "Siamo grandi fan di Jon Cryer ed è stato fin da subito l'attore dei nostri sogni per l'iconico ruolo di Lex Luthor", hanno dichiarato i produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller in un comunicato. "Jon è un super-talento, e il fatto che abbia interpretato Lenny Luthor [il nipote di Lex] in Superman IV aggiunge prestigio al suo ingaggio. Siamo più che felici di dargli il benvenuto in Supergirl".

Lex non sarà il primo Luthor ad apparire nella serie sulla cugina di Superman: precedentemente abbiamo visto la madre Lillian (interpretata da Brenda Strong) e la sorella Lena (Katie McGrath), la seconda della quali non dovrebbe mancare di incontrarlo al suo arrivo a National City. Cryer sarà invece l'ultimo attore a portarlo in tv dopo Michael Rosenbaum in Superman, John Shea in Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman e Scott Wells, seguito da Sherman Howard, in Superboy.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming