News Serie TV

John Krasinski sarà Jack Ryan nella serie Amazon

34

Sarà il quinto a interpretare il celebre personaggio creato da Tom Clancy.

John Krasinski sarà Jack Ryan nella serie Amazon

Amazon ha dato un volto al suo Jack Ryan! Secondo Deadline, nell'adattamento televisivo ordinato dal servizio di video in streaming il popolare eroe della CIA creato da Tom Clancy sarà interpretato da John Krasinski, attore amato dal pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Jim Halpert in The Office, più di recente in grande forma per il film d'azione 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi.

Co-ideata da Carlton Cuse (Bates Motel, Lost) e da lui prodotta a livello esecutivo con l'altro veterano dello schermo Michael Bay (Black Sails, The Last Ship), Jack Ryan userà i libri di Clancy solo come materiale di partenza per tracciare una versione contemporanea del personaggio mentre è in missione come agente della CIA.

Per Krasinski sarà il primo ruolo regolare in una serie tv dalla conclusione di The Office tre anni fa, e il quinto attore a interpretare Jack Ryan dopo i protagonisti degli adattamenti cinematografici Alec Baldwin (Caccia a Ottobre Rosso), Harrison Ford (Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo), Ben Affleck (Al vertice della tensione) e Chris Pine (Jack Ryan: L'iniziazione).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming