News Serie TV

Joe Morton nel pilota di Proof e altri casting

Nuovi ruoli anche per Eddie Kaye Thomas (American Pie), Wendell Pierce (Treme) e Tom Everett Scott (Southland).

Joe Morton nel pilota di Proof e altri casting

Proof, il medical drama soprannaturale che Rob Bragin (Murphy Brown) ha scritto per TNT, ha ingaggiato l’attore di Scandal Joe Morton per un ruolo regolare. Prodotta dalla star di The Closer Kyra Sedgwick, Proof segue i tentativi della brillante ma scettica dottoressa Kathryn Russo (Jennifer Beals) di svelare il mistero della morte dopo aver vissuto in prima persona un’esperienza drammatica – la perdita del figlio adolescente. Morton interpreterà il Dott. Charles Russell, il capo severo, caustico e intimidatorio di Kathryn presso l’ospedale dove lei lavora. Nonostante il suo carattere difficile, Morton apprezza le capacità e l’impegno della protagonista.

Nel frattempo, l’attore di American Pie Eddie Kaye Thomas e l’attrice canadese Jadyn Wong (Being Erica) hanno raggiunto il cast di Scorpion, potenziale novità di CBS per la prossima stagione televisiva. Il drama ruota attorno a Walter (Elyes Gabel), un genio eccentrico, e al suo team di super-geni, l’ultima linea di difesa dalle minacce più complesse dell’era moderna. Thomas interpreterà Toby, un membro della squadra, un esperto di comportamenti umani. Wong sarà nel frattempo Happy, l’esperta di meccanica, la quale può fabbricare qualsiasi cosa con le sue mani precise come quelle di un chirurgo e veloci come quelle di un mago.

CBS ha ingaggiato anche uno degli attori di Treme, Wendell Pierce, per un ruolo nella sitcom The Odd Couple. Reboot del cult degli anni ’70 conosciuto in Italia con il titolo La strana coppia, The Odd Couple vede Matthew Perry e Joe Keenan vestire i panni dei coinquilini Oscar Madison e Felix Unger. Pierce sarà Teddy, un poliziotto nevrotico e un caro amico di Oscar. Ogni settimana, lui si presenta a casa dei due protagonisti per trascorrere una divertente serata in compagnia.

Tom Everett Scott raggiunge TNT, la rete via cavo che diede nuova vita a Southland, per un ruolo regolare nel pilota di Guilt By Association. I produttori hanno ingaggiato anche Niall Matter (Primeval: New World, Eureka). Julia Stiles veste i panni di Rachel Knight, un sostituto procuratore di Los Angeles impulsivo ma di talento. Poco affine alle regole, lei a volte opera al di fuori della legge al fine di tutelarla. Scott impersonerà Eric Northup, il secondo in comando presso la Special Trials Unit. Matter sarà invece il tenente Graden Hales, il capo della detective Bailey Keller (Elisabeth Röhm).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming