Schede di riferimento
News Serie TV

Joe Manganiello è off-limits!

Con enorme dispiacere delle numerose fan che sognavano di essere rapite dal licantropo più sexy della tv, il portavoce di Joe Manganiello ha ufficializzato che la star di True Blood ha chiesto la mano della sua ragazza, l’attrice e modella Audra Marie, durante la loro vacanza romantica in Italia. Joe - che nel drama “vampiresco” della ...


Con enorme dispiacere delle numerose fan che sognavano di essere rapite dal licantropo più sexy della tv, il portavoce di Joe Manganiello ha ufficializzato che la star di True Blood ha chiesto la mano della sua ragazza, l’attrice e modella Audra Marie, durante la loro vacanza romantica in Italia.

Joe - che nel drama “vampiresco” della HBO interpreta il lupo mannaro Alcide Herveaux - incontrò Audra nel 2009, durante un party dopo il Super Bowl, ma il loro non fu amore a prima vista. “Si è rifiutata di uscire con me per più di sei mesi” disse a settembre Manganiello in un’intervista a People. “Abbiamo cominciato a frequentarci pochi mesi prima che entrassi nel cast di True Blood”.

Manganiello dice che Marie ha un fascino invidiabile. “Lei è bellissima, e alta. E’ anche tanto... dolce. Va matta per la colazione all’inglese”. Marie sostiene invece che ad attrarla nel suo uomo sono il “senso dell’umorismo, la sua etica professionale e la sua umiltà in tutto quello che fa”.

La coppia non ha ancora fissato una data per le nozze.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo