Joe Flanigan ed Eoin Macken in due pilot
L'ex John Sheppard di Stargate Atlantis, Joe Flanigan, si è unito al cast dell'episodio pilota di The Secret Lives of Wives, il drama di Lifetime ispirato dal libro di Iris Krasnow. Con Kim Raver, Salli Richardson, Amber Clayton e Lauren Bittner, la serie intende portare sullo schermo i matrimoni di quattro donne molto diverse tra loro...
L’ex John Sheppard di Stargate Atlantis, Joe Flanigan, si è unito al cast dell’episodio pilota di The Secret Lives of Wives, il drama di Lifetime ispirato dal libro di Iris Krasnow. Con Kim Raver, Salli Richardson, Amber Clayton e Lauren Bittner, la serie intende portare sullo schermo i matrimoni di quattro donne molto diverse tra loro. Flanigan interpreterà Jared, il marito di Reed (Richardson), un uomo trasandato e passivo, il quale sembra essere diventato l’ombra di se stesso. L’attore di unisce agli altri interpreti maschili David Conrad, Callum Blue e l’esordiente Derek Smith.
Eoin Macken (Merlin) sarà invece il protagonista di After Hours, drama di cui NBC ha ordinato da poco a Gabe Sachs e Jeff Judah lo sviluppo del pilota. Al suo primo ruolo importante in uno show della tv americana, l’attore irlandese interpreterà Callahan, un dottore del San Antonio Medical Center appena tornato dal fronte, i cui metodi poco ortodossi non trovano il favore dei superiori.