Jesse Plemons in The Missionary e altri casting
L'ex di Friday Night Lights Jesse Plemons ha raggiunto la rete via cavo HBO, per la quale interpreterà un ruolo da co-protagonista nel pilota di The Missionary, il dramma sulla Guerra Fredda con Benjamin Walker nelle vesti di un giovane missionario americano. Per Deadline, Plemons interpreterà Sherwood Elbridge, l'executive di una nota...
L’ex di Friday Night Lights Jesse Plemons ha raggiunto la rete via cavo HBO, per la quale interpreterà un ruolo da co-protagonista nel pilota di The Missionary, il dramma sulla Guerra Fredda con Benjamin Walker nelle vesti di un giovane missionario americano. Per Deadline, Plemons interpreterà Sherwood Elbridge, l’executive di una nota azienda il quale aiuta i disertori a fuggire dal blocco orientale di Berlino, dov’è ambientata la serie.
Nel frattempo, Chris Butler (True Blood) si è unito al cast di King and Maxwell, crime drama di cui TNT ha ordinato il pilota. Con Jon Tenney e Rebecca Romijn, il progetto ruota attorno ai due investigatori privati che danno il nome alla serie, entrambi ex agenti dei Servizi Segreti. Butler interpreterà il partner elegante e ben formato del federale Brandon Murdock (Michael O’Keefe).
L’attrice canadese Lauren Ash reciterà al fianco di Rebel Wilson (The Wedding Party) nella potenziale nuova comedy di ABC Super Fun Night. Ideata da Wilson e prodotta a livello esecutivo da Conan O’Brien, la serie racconta le disavventure di tre amiche nerd (Wilson, Ash e Lisa Lapira) durante le loro uscite del venerdì sera. Il ruolo della Ash era stato interpretato da Edy Patterson nella versione del pilota prodotta per CBS.
FX ha ingaggiato invece Catalina Sandino Moreno, attrice nominata all’Oscar per Maria Full of Grace, per un ruolo nell’adattamento di The Bridge. La serie segue i detective Sonya North (Diane Kruger) e Marco Ruiz (Demian Bichir) dare la caccia ai criminali, per lo più serial killer, che operano nei pressi del confine tra Stati Uniti e Messico. Moreno sarà il volto della seconda moglie di Ruiz, la quale trascorre la maggior parte del tempo a casa, prendendosi cura dei loro figli.