News Serie TV

I Simpson: La star di Better Call Saul Bob Odenkirk interpreterà un avvocato

Il personaggio apparirà in un episodio della stagione 31.

I Simpson: La star di Better Call Saul Bob Odenkirk interpreterà un avvocato

Bob Odenkirk avrà a che fare nuovamente con la legge, questa volta ne I Simpson. La star di Better Call Saul, e ancora prima di Breaking Bad, presterà la voce a un avvocato à la Saul Goodman, quindi dalla morale discutibile, in un episodio della trentunesima stagione della serie animata in onda sull'americana FOX quest'autunno.

Lo riporta Entertainment Weekly, secondo il quale il suo personaggio (ritratto nell'immagine qui in alto) sarà un avvocato della mafia, di cui Tony Ciccione è il massimo rappresentante. "Si fa pagare al minuto, quindi parla molto, molto lentamente. Vuole solo spillargli dei soldi" ha anticipato il produttore esecutivo Al Jean, aggiungendo che il personaggio avrà a che fare con un caso che coinvolge da una parte il noto boss criminale di Springfield e dall'altra, neanche a dirlo, Homer Simpson. "Homer diventa il bersaglio di un borseggiatore perché il suo enorme sedere lo rende la vittima perfetta", ha continuato Jean. "Tony Ciccione viene arrestato ma non è stato lui, così deve scoprire di chi è la colpa".

A legare Odenkirk a questo episodio de I Simpson non è solo il personaggio di Saul Goodman: la mezz'ora è stata scritta infatti dal fratello Bill Odenkirk. "Se non avremo una buona recensione da mamma Odenkirk, saranno guai", ha scherzato il produttore.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming