News Serie TV

Jason Lee apparirà in Raising Hope

Sta piacendo molto ai fan di My Name Is Earl la nuova comedy della FOX Raising Hope, e non solo perché ad averla ideata è ancora una volta Greg Garcia, il papà del folle universo di Earl. Ora i suoi "seguaci" avranno un motivo in più per appassionarsi alle avventure di Jimmy Chance: Jason Lee apparirà in un prossimo episodio. L’attore ...


Sta piacendo molto ai fan di My Name Is Earl la nuova comedy della FOX Raising Hope, e non solo perché ad averla ideata è ancora una volta Greg Garcia, il papà del folle universo di Earl. Ora i suoi "seguaci" avranno un motivo in più per appassionarsi alle avventure di Jimmy Chance: Jason Lee apparirà in un prossimo episodio.

L’attore ha conquistato la popolarità proprio grazie al ruolo di Earl Hickey nella comedy della NBC, cancellata dopo quattro stagioni. Dopo una pausa di qualche mese, Lee si è unito al cast di Memphis Beat, crime drama sopra le righe nel quale interpreta la parte di un poliziotto con la passione per la musica. Ora la FOX gli dà l’opportunità di tornare sulla tv pubblica offrendogli un ruolo in parte simile a quello di Memphis Beat nell’episodio di Raising Hope intitolato Burt Rocks.

Lee sarà Smokey Daniels, una rock-star sulla via del tramonto invitata al Grocery-Palooza, un festival organizzato dal supermercato nel quale lavora Sabrina (Shannon Woodward). Nei suoi anni migliori, Smokey era l’idolo di Burt (Garret Dillahunt), il padre del protagonista, che ora spera di rivivere il suo sogno cercando di partecipare al concerto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming