Aiutami Hope!

Titolo originale: Raising Hope

share

Aiutami Hope! è una Serie TV di genere commedia del 2010, ideata da Greg Garcia, con Lucas Neff e Martha Plimpton. Prodotto da 20th Century Fox Television. Aiutami Hope! è stata cancellata. Sono state prodotte 4 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4 di 5 su 2 voti


TRAMA AIUTAMI HOPE!:

Il 23enne Jimmy Chance non vuole saperne di mettere la testa a posto. Si guadagna da vivere pulendo piscine, va a una festa diversa ogni sera, e vive ancora con la sua famiglia, nonna compresa. La sua vita prende una svolta inaspettata quando - dopo aver trascorso la notte con una donna che si rivelò una criminale incallita - Jimmy scopre di essere diventato papà, e che ora deve prendersi cura della bambina da solo, o meglio, insieme alla sua folle famiglia.

CURIOSITÀ SU AIUTAMI HOPE!:

Inizialmente, Greg Garcia aveva scelto Keep Hope Alive (Mantenere in vita Hope) come titolo della serie. Inoltre, alcuni mesi dopo i primi casting, la produzione decise di sostituire alcuni degli attori che erano stati ingaggiati per il pilota. Shannon Woodward rimpiazzò Olesya Rulin nel ruolo dell’interesse amoroso di Jimmy. Inoltre, il ruolo in un primo momento regolare del cugino di Jimmy, interpretato da Skyler Stone, era stato affidato a un altro attore, del quale non si conosce il nome.

Il ruolo di Hope, la figlia di Jimmy, è interpretato dalle gemelline Baylie e Rylie Cregut.

IL CAST DI AIUTAMI HOPE!:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento