Schede di riferimento
News Serie TV

James Lafferty sarà nel finale di One Tree Hill

Se la notizia del minore coinvolgimento di James Lafferty nella stagione conclusiva di One Tree Hill vi ha turbato, dovrebbe consolarvi l'indiscrezione apparsa sul sito Zap2it, secondo la quale tra i pochi episodi in cui l'attore riprenderà il ruolo di Nathan Scott c'è quello finale, in onda con gli altri il prossimo anno. Nathan si ri...

James Lafferty sarà nel finale di One Tree Hill

Se la notizia del minore coinvolgimento di James Lafferty nella stagione conclusiva di One Tree Hill vi ha turbato, dovrebbe consolarvi l’indiscrezione apparsa sul sito Zap2it, secondo la quale tra i pochi episodi in cui l’attore riprenderà il ruolo di Nathan Scott c’è quello finale, in onda con gli altri il prossimo anno.

Nathan si ricongiungerà al vecchio gruppo di amici, o ciò che ne rimane, in tempo per gli addii. Con lui, nella stagione finale ci sarà anche colui che ha interpretato per anni suo fratello, Chad Michael Murray, il quale ha recentemente accettato di riprendere il ruolo di Lucas Scott per un arco di episodi. Inoltre, non mancheranno i genitori di Nathan, Dan (Paul Johansson) e Deb (Barbara Alyn Woods), mentre pare confermata l’assenza di Hilarie Burton (Peyton).

Al momento non è chiaro il motivo che allontanerà Nathan dai suoi amici e probabilmente anche dalla sua famiglia. Tuttavia, dovrebbe essere facile immaginarlo: l’annuncio del ritorno di Murray era stato accompagnato dall’indiscrezione secondo la quale Haley (Bethany Joy Galeotti) raggiungerà l’amico in cerca d’aiuto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming