Jack McBrayer torna a NBC con una nuova comedy e altri casting

-
1
Jack McBrayer torna a NBC con una nuova comedy e altri casting

Tre anni dopo 30 Rock, Jack McBrayer potrebbe tornare a NBC con una nuova comedy. L'attore nominato a tre Emmy ha firmato con il network per il ruolo di co-protagonista nel pilota del progetto senza titolo di Matt Hubbard, anch'esso in passato in 30 Rock come sceneggiatore e co-produttore esecutivo. Al cast si sono uniti anche Chris Smith (We Are Men) ed Elizabeth Ho (Melissa & Joey). Liberamente ispirata alla vita di Hubbard, la comedy segue un giovane avvocato, Andrew (Smith), imparare a gestire le aspettative e le forti tradizioni culturali dei suoceri dopo essersi trasferito nella città natale della moglie Josie (Ho). McBrayer interpreterà Gary, il servile capo istruttore della Tae Kwon Do Academy di proprietà del padre di Josie, Jae. Gary vede quest'ultimo come un padre e teme che Andrew possa mettere in pericolo il loro legame.

La star de Le regole dell'amore Megyn Price e Kelli Goss (Febbre d'amore) hanno ottenuto un ruolo ricorrente nella nuova comedy di Netflix The Ranch. Ashton Kutcher e Danny Masterson tornano insieme dopo l'esperienza di That '70s Show per vestire i panni di due fratelli molto diversi che si ritrovano a occuparsi del ranch di famiglia nel Colorado. Price interpreterà Mary, l'interesse amoroso del personaggio di Masterson, mentre Goss sarà la spasimante dell'altro fratello interpretato da Kutcher.

Barry, la potenziale comedy di HBO creata, co-scritta, diretta e interpreta dal comico Bill Hader, ha ingaggiato Sarah Goldberg (Hindsight) per un ruolo da co-protagonista. La storia ruota attorno a un ex Marine (Hader) che lavora come sicario da quattro soldi nel Midwest. Solo e insoddisfatto della sua vita, l'uomo raggiunge a malincuore Los Angeles per uccidere qualcuno e qui finisce col farsi coinvolgere nella sfavillante scena teatrale locale. Goldberg impersonerà Sally, un'aspirante attrice.

Presence, il crime drama di John Ridley (American Crime) il cui pilota è in produzione a ABC, ha affidato all'attrice di The Bridge Stephanie Sigman il ruolo di protagonista. Rivisitazione elegante del classico genere poliziesco, la serie si concentra su Presence Foster (Sigman), un'ex agente anti-insurrezione alle prese con una sezione di Los Angeles largamente divergente e molto vivace quando comincia involontariamente una carriera come investigatrice privata senza licenza. Ridley ha scritto l'episodio e ne sarà il regista e produttore esecutivo.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento