News Serie TV

Isha Blaaker nella stagione finale di Fear the Walking Dead

L'attore e modello, visto brevemente ne L'assistente di volo, interpreterà un personaggio definito "fondamentale".

Isha Blaaker nella stagione finale di Fear the Walking Dead

L'attore de L'assistente di volo Isha Blaaker ha ottenuto un ruolo ricorrente definito "fondamentale" nell'ottava e ultima stagione dello zombie drama di AMC Fear the Walking Dead, lo annuncia Deadline. Tutto quello che ci è consentito sapere per ora è il nome del suo personaggio: Frank.

Fear the Walking Dead: L'ottava e ultima stagione

Lungo solo 12 episodi (divisi in due parti), il capitolo conclusivo di Fear the Walking Dead è ambientato sette anni dopo il finale della stagione precedente, con le speranze di Morgan (Lennie James) e Madison (Kim Dickens) di salvare Mo da PADRE naufragate. Ora loro e gli altri che sono stati portati sull'isola vivono sotto il cinico dominio di PADRE. Con tutti i personaggi demoralizzati e avviliti, il compito di riaccendere la fiducia in un mondo migliore spetta in primo luogo alla persona che Morgan e Madison hanno voluto salvare - la figlia di lui, Mo.

Il finale di metà stagione, in onda neglI Stati Uniti il 18 giugno, coinciderà con l'inizio di una nuova fase per il franchise The Walking Dead, fatto di nuove serie sequel incentrate su determinati personaggi. La prima sarà The Walking Dead: Dead City, in onda dallo stesso giorno, con Maggie e Negan (Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan) in missione in una Manhattan post-apocalittica per salvare il figlio di lei.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo