Infinity: Le nuove Serie TV in streaming ad aprile 2017

-
8
Infinity: Le nuove Serie TV in streaming ad aprile 2017

Ad aprile, gli abbonati del servizio di video in streaming Infinity troveranno nell'uovo di Pasqua Kristen Bell! L'ex star di Veronica Mars è la protagonista di The Good Place, nuova comedy disponibile in anteprima assoluta dal 26 aprile. La serie racconta i dilemmi interiori di Eleanor, in vita perfida rappresentante di farmaci per anziani, e dopo la morta "smistata" in Paradiso per buone azioni che lei stessa sa di non aver commesso. Al fianco della Bell recita il veterano di CSI Ted Danson, nei panni del saggio mentore della protagonista, che nel frattempo deve decidere se restare nell'alto dei cieli e scoprire il buono che è in lei oppure trovare un modo per riabbracciare il suo banale stile di vita sulla Terra.

Non solo The Good Place, ovviamente. Qualche giorno prima, il 12 aprile, il pacchetto dedicato allo spassoso dramedy sulla disfunzionale famiglia Gallagher, Shameless, si arricchirà dei recenti episodi della settima stagione, mentre il 19 aprile sarà disponibile la seconda stagione di The Carmichael Show. La comedy familiare segue il comico Jerrod Carmichael nei panni di un giovane uomo che cerca di sopravvivere alle dinamiche della sua famiglia mentre intrattiene una relazione con la bella Maxine.

Per gli amanti dei recuperi (o dei rewatch), il 5 aprile l'offerta di serie tv di Infinity si arricchirà con il pacchetto completo di Nikita. Maggie Q interpreta una donna in fuga determinata ad attuare un piano per distruggere l'organizzazione segreta che anni prima l'aveva ingannata per trasformarla in una letale spia e assassina.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento