News Serie TV

Il Trono di Spade, uno spin-off su Arya è in lavorazione? L'indizio di George R.R. Martin

George R.R. Martin ha rivisto Maisie Williams quest'estate e ha raccontato di più del loro incontro nel suo blog. Che sia in arrivo uno spin-off de Il Trono di Spade dedicato ad Arya Stark?

Il Trono di Spade, uno spin-off su Arya è in lavorazione? L'indizio di George R.R. Martin

George R.R. Martin sa sempre come catturare l'attenzione del suo pubblico e questa volta lo ha fatto tirando in ballo Maisie Williams. L'autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, saga letteraria da cui è tratta Il Trono di Spade, ha incontrato l'interprete di Arya Stark, a quanto pare per discutere insieme di un progetto misterioso? Da quel momento, i fan di Martin hanno fantasticato sul possibile sottinteso dell'incontro: che sia in arrivo una Serie TV dedicata ad Arya?

George R.R. Martin ha incontrato Maisie Williams per discutere di un progetto: È in arrivo uno spin-off su Arya Stark?

L'universo de Il Trono di Spade ha generato grande interesse negli anni. Oltre alle otto stagioni della serie tv originale, anche House of the Dragon ha riscosso successo raccontando cos'è accaduto alla Casa Targaryen prima della nascita di Daenerys. Pare che sia in lavorazione un film ambientato nell'universo de Il Trono di Spade, ma non è chiaro su chi o cosa verterà. Nel frattempo George R.R. Martin ha stuzzicato l'interesse, rivelando tramite il proprio blog Not a Blog di aver incontrato Williams quest'estate a Londra e di aver discusso insieme di un progetto davanti a un piatto di pasta:

Ci siamo anche incontrati con Maisie Williams per pizza e pasta, e abbiamo parlato di... beh, no, meglio non dirlo, non voglio portare sfortuna. Ma potrebbe essere molto divertente.

Tra i vari progetti in fase di lavorazione, oltre alla terza stagione di House of the Dragon già confermata, c'è Il Cavaliere dei Sette Regni, un secondo spin-off sulle avventure di Ser Duncan l'Alto e del suo minuscolo scudiero Egg. Si vocifera di un altro prequel incentrato su Aegon il Conquistatore, mentre lo spin-off su Jon Snow sarebbe naufragato, come ha lasciato intendere tempo fa Kit Harington. Martin sta lavorando anche a diversi altri progetti, non tutti collegati all'universo de Il Trono di Spade. Maisie Williams ha interpretato uno dei personaggi più amati della serie fantasy e il pubblico sarebbe felice di rivederla sul piccolo schermo, ma lo scrittore potrebbe aver proposto all'attrice un progetto differente ed estraneo al mondo di Westeros. Uno spin-off dedicato ad Arya Stark rimane comunque nel campo delle possibilità, considerando che la sua storia permette ancora ampio spazio di manovra e permetterebbe potenzialmente al pubblico di scrollarsi di dosso l'amarezza legata alla contestata ottava stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV