News Serie TV

Il Trono di Spade: Maisie Williams sarà la damigella di Sophie Turner

261

Le attrici torneranno in tv con l'ottava e ultima stagione nel 2019.

Il Trono di Spade: Maisie Williams sarà la damigella di Sophie Turner

Sorelle in quel di Westeros sul piccolo schermo, le star de Il Trono di Spade Sophie Turner e Maisie Williams condivideranno un legame speciale anche nel mondo reale. Intervistata da Radio Times a proposito del suo ruolo nell'imminente film d'animazione I Primitivi, Williams ha rivelato che la collega le ha chiesto di essere una damigella alle sue nozze con il cantante Joe Jonas.

Williams e Turner, interpreti di Arya e Sansa Stark, sono amiche sin dai loro primi giorni sul set della popolare serie fantasy di HBO prossima alla conclusione. Jonas ha chiesto la mano dell'attrice lo scorso ottobre, mostrando su Instagram la foto dello splendido anello di fidanzamento al suo dito. Una data per le nozze non è stata annunciata, ma pare che la coppia stia aspettando che le riprese dell'ottava e ultima stagione siano concluse prima di avviare i preparativi, sebbene Williams abbia ammesso che Turner "sta già lasciando che il suo piccolo cuore si meravigli e fantastichi".

A proposito dell'atto finale de Il Trono di Spade, in onda nel 2019, l'attrice ha dichiarato: "O sarà tutto quello che tutti hanno sempre sognato, o sarà una delusione. Dipende da quale parte dello steccato vi troverete. Non importa quanto ti sforzi, quella divisione ci sarà. Dipende da cosa le persone si aspettano dalla stagione finale. Io l'adoro, ma chi lo sa".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming