Il Trono di Spade: Kit Harington e Rose Leslie si sono sposati
I due attori si sono conosciuti e innamorati sul set della serie fantasy.
Gli ultimi sono stati giorni intensi di emozioni per la star de Il Trono di Spade Kit Harington. Non solo per la definitiva conclusione delle riprese, per un'ottava e ultima stagione che in tv vedremo tra circa un anno, anche per le nozze in Scozia con la dolce metà ed ex co-star Rose Leslie.
Gli ormai ex Jon Snow e Ygritte si sono scambiati le promesse sabato scorso alla Rayne Church di Aberdeen, città d'argento sulla costa orientale della penisola scozzese. Alla cerimonia erano presenti gran parte dei colleghi di Game of Thrones, inclusi Peter Dinklage, Emilia Clarke, Sophia Turner e Maisie Williams, come mostrano le foto che abbiamo raccolto più in basso.
La coppia aveva annunciato il fidanzamento nel settembre del 2017, dopo più di un anno di frequentazione alla luce del sole. Galeotto era stato proprio il set del drama fantasy di HBO, dove Harington e Leslie (ora tra i protagonisti di The Good Fight) avevano lavorato fianco a fianco dalla seconda alla quarta stagione, condividendo anche una memorabile scena d'amore.
Foto: Splash News, AP (Variety), TV Guide