Il Trono di Spade: Kit Harington e Rose Leslie confermano la loro storia d'amore

- Google+
6012
Il Trono di Spade: Kit Harington e Rose Leslie confermano la loro storia d'amore

Sullo schermo il loro è stato un travolgente ma breve amore impossibile finito in tragedia. Nella realtà, Le (ex?) star de Il Trono di Spade Kit Harington e Rose Leslie sono tutt'ora una coppia, come hanno confermato dopo mesi di rumor apparendo insieme sul tappeto rosso degli Olivier Awards a Londra.

Harington, che continua a mostrarsi in giro con l'acconciatura arruffata del presunto-morto Jon Snow intatta, e la scozzese Leslie, interprete fino alla quarta stagione della bruta Ygritte, hanno condiviso un bacio veloce mentre si mostravano in abiti eleganti agli obiettivi dei fotografi. Della loro relazione si parla dal 2012, tra presunti alti e bassi, fino alla quasi conferma dello scorso gennaio in occasione di una paparazzata dimostrazione pubblica d'affetto.

In quell'occasione, commentando il gossip, la co-star Emilia Clarke aveva detto: "Oh mio Dio! Sai, ci piace diffondere l'amore nel nostro show. È molto bello! Lei è una delle mie migliori amiche, quindi è fantastico. Insomma, ci sono cose peggiori di essere beccati a baciare Jon Snow!".

Rose Leslie e Kit Harington



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento