News Serie TV

Il trailer ufficiale del giovane Wallander di Netflix

14

La nuova serie basata sul personaggio creato da Henning Mankell sarà disponibile in streaming dal 3 settembre.

Il trailer ufficiale del giovane Wallander di Netflix

Uno dei personaggi più amati dal pubblico delle storie crime, Kurt Wallander tornerà sul piccolo schermo con un nuovo adattamento. Stiamo parlando de Il giovane Wallander, ennesima produzione originale della quale Netflix ha annunciato la data di debutto, il 3 settembre, e diffuso il trailer ufficiale.

La trama e il cast de Il giovane Wallander

Negli anni, il commissario di polizia svedese nato dalla penna di Henning Mankell è stato protagonista di diverse avventure televisive, le più celebri delle quali la svedese Wallander e l'inglese Il commissario Wallander. Ne Il giovane Wallander, lunga sei episodi, lo svedese Adam Pålsson interpreterà una versione meno matura (anagraficamente e professionalmente) del personaggio, concentrandosi sul suo primo caso e sui dubbi e le difficoltà che lo hanno accompagnato all'inizio della sua carriera come agente di polizia, prima di diventare detective.

Il resto del cast include Richard Dillane (Peaky Blinders) e Leanne Best (Black Mirror) nei ruoli del sovrintendente Hemberg e di Frida Rask. Si aggiungono Ellise Chappell (Poldark), Yasen Atour (Ben-Hur), Sara Seyed, Charles Mnene (Misfits), Jacob Collins-Levy (The White Princess), Alan Emrys (Johnny English colpisce ancora) e Kiza Deen (Testimoni silenziosi).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming