News Serie TV

Il trailer di Harley Quinn, Chris Lowell nel finale di iZombie e altre news in breve dal Comic-Con

Inoltre, The Orville lascia la FOX e il trailer ufficiale di Snowpiercer.

Il trailer di Harley Quinn, Chris Lowell nel finale di iZombie e altre news in breve dal Comic-Con

Come se l'entusiasmo attorno all'adattamento animato di Harley Quinn non fosse già alle stelle, al Comic-Con, DC Universe ha caricato ulteriormente i fan della principessa pagliaccio del crimine in attesa di questa nuova produzione originale con un trailer, il primo, che permette anche di apprezzare l'ormai ex star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco nel ruolo di sua doppiatrice.

La serie si rivolge a un pubblico maturo e, almeno a giudicare da questa anteprima, riesce a cogliere tutta la follia del personaggio creato da Paul Dini e Bruce Timm proprio per la tv, prima di diventare la quarta colonna portante delle vendite di fumetti DC. La clip mostra anche Harley fare squadra con Batman, e ovviamente il Joker, con il quale sappiamo non avere un rapporto sano. Una data di debutto non è stata ancora annunciata ma l'attesa non si protrarrà oltre l'autunno.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve dal Comic-Con...

• Sebbene non abbia ripreso il ruolo di Piz nel recentissimo revival di Veronica Mars, la star di GLOW Chris Lowell apparirà in un'altra serie di Rob Thomas, iZombie. Lo ha annunciato l'ideatore alla convention californiana, senza precisare il ruolo che Lowell interpreterà nell'ultimo episodio dell'ultima stagione della serie soprannaturale.

• L'astronave USS Orville è in viaggio verso un nuovo porto spaziale. L'ideatore e protagonista Seth MacFarlane ha rivelato che, dopo due stagioni sulla FOX, la comedy di fantascienza The Orville - rinnovata per una terza stagione - proseguirà sul servizio di video in streaming Hulu, non prima del tardo 2020. "The Orville è un atto d'amore per me e ci sono due compagnie che hanno sostenuto questa visione con grande capacità: [lo studio] 20th Century Fox Television e FOX", ha spiegato MacFarlane. "I miei amici alla rete hanno capito cosa stavo cercando di fare con questa serie e hanno fatto uno straordinario lavoro di marketing, lanciandola e programmandola in queste ultime due stagioni. Ma la serie si è evoluta e ha acquisto una maggiore ambizione produttiva, il che ha determinato la mia incapacità di consegnare altri episodi fino al 2020, e questo era un problema per la reta. Così, abbiamo iniziato a discutere di come sostenere al meglio la terza stagione, in un modo che funzioni per la serie. Ed è stata proprio la volontà di soddisfarne i bisogni creativi ad averci portato a questo".

• Durante il panel di Young Justice, i produttori Greg Weisman e Brandon Vietti hanno annunciato che la serie animata di DC Universe proseguirà con un quarto ciclo di episodi, di fatto già in produzione. Per il servizio di video in streaming, questo rinnovo si aggiunge a quello della serie live-action Doom Patrol per una seconda stagione.

• L'attrice di Heroes Ali Larter reciterà nella seconda stagione del poliziesco di ABC The Rookie con un ruolo ricorrente, mentre il veterano di Lost Harold Perrineau apparirà in un arco di episodi. La prima interpreterà un medico di pronto soccorso che ha un legame passato con l'agente John Nolan (Nathan Fillion). Il secondo interpreterà invece un detective che prenderà il protagonista sotto la propria ala.

• TBS ha diffuso il trailer ufficiale di Snowpiercer, basata sul film omonimo del 2013. Con il premio Oscar Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Daveed Diggs (Black-ish) e Alison Wright (The Americans), la serie post-apocalittica segue ciò che resta dell'umanità vivere a bordo di un gigantesco treno in movimento perpetuo in viaggio in un mondo reso inospitale da una nuova Era Glaciale, il risultato di un esperimento fallimentare per contrastare il riscaldamento globale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming