News Serie TV

Il revival di Will & Grace: Torna anche Bobby Cannavale

55

L'attore riprenderà il ruolo di Vince D'Angelo, l'ex fidanzato di Will.

Il revival di Will & Grace: Torna anche Bobby Cannavale

Ci saranno entrambi gli ex interessi amorosi dei due protagonisti nell'atteso revival di Will & Grace. Dopo le conferme sul ritorno di Harry Connick Jr., una foto pubblicata su Instagram dalla star Debra Messing toglie ogni dubbio sul coinvolgimento anche di Bobby Cannavale.

Come annunciato precedentemente, il nuovo ciclo di episodi ignorerà completamente il finale della serie originale andato in onda nel lontano 2006, nel quale gli inseparabili Will e Grace (interpretati da Eric McCormack e Messing) presero tristemente le distanze l'uno dall'altra formando una propria nuova famiglia con Vince (Cannavale) e Leo (Connick Jr.) rispettivamente. Non ritroveremo quindi quelle coppie, sebbene questi ritorni lascino pensare a un possibile riavvicinamento.

In aggiunta ai quattro protagonisti (ci saranno anche Megan Mullally e Sean Hayes), Connick e Cannavale, nel 2005 premiato con l'Emmy per il suo ruolo nella sitcom, il revival - in onda negli Stati Uniti dal 28 settembre - riporterà sullo schermo anche Minnie Driver, la quale riprenderà il ruolo di Lorraine, la rivale di Karen. Confermata invece l'assenza di Shelley Morrison, interprete fin dalla prima stagione di Rosario, dopo la decisione dell'attrice di ritirarsi dalle scene.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo