Schede di riferimento
News Serie TV

Il revival di Lost? Ecco come la pensa Evangeline Lilly

61

Si continua a parlare di possibile ritorno in tv per la serie di fantascienza terminata nel 2014.

Il revival di Lost? Ecco come la pensa Evangeline Lilly

In tempi in cui le idee sembrano scarseggiare e le vecchie si ripresentano sui teleschermi riscuotendo nella maggior parte dei casi un notevole successo, complice la nostalgia, in molti si sono chiesti cosa stia aspettando ABC a riportare in onda Lost, una delle serie più amate e popolari dello scorso decennio. Poiché di un possibile revival si parla già da qualche anno, in occasione di un'intervista per l'uscita nelle sale di Ant-Man and the Wasp, Entertainment Weekly ne ha parlato con la star Evangeline Lilly, la quale però non è sembrata per nulla ansiosa di tornare a vestire i panni di Kate Austen.

"Ogni anno si dice che faremo tornare Lost", ha detto l'attrice. "Il problema dei revival e dei remake è che non mi piacciono in generale, punto. Vorrei che la gente lasciasse Star Wars così com'è! Ho amato Rogue One, come cosa a sé stante. Ma, nella maggior parte dei casi, di solito, non mi piacciono. Sento come se finiscano solo per contaminare qualcosa di prezioso. Ho detto in passato che non avrei fatto delle cose e poi le ho fatte, quindi, mai dire mai, ma in questo momento la mia risposta è no".

L'ultima volta che si è parlato di un possibile ritorno in tv di Lost era lo scorso gennaio, quando la presidente di ABC Channing Dungey ha rivelato a TVLine che, pur non essendoci stati confronti alla luce del sole al riguardo, "è qualcosa che si trova nella lista 'Non sarebbe bello se...'". I rumor si erano infiammati alcuni mesi prima, quando il co-showrunner di Lost Carlton Cuse ha firmato un accordo quadriennale con gli ABC Studios per lo sviluppo di nuovi progetti. Tuttavia, Dungey ha chiarito che, almeno per ora, allo sceneggiatore e produttore esecutivo non è stato concesso il permesso di riesumare le storie dei passeggeri del volo 815 della Oceanic Airlines.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming