Il metodo Kominsky: Arrivano le ex di Sandy e Norman
Jacqueline Bisset e Jane Seymour reciteranno nella stagione 2.

Reduce dalla vittoria ai Golden Globe come miglior comedy, Il metodo Kominsky annuncia nuove aggiunte al cast in vista della seconda stagione. Jacqueline Bisset (Nip/Tuck) e Paul Reiser (Stranger Things) hanno ottenuto un ruolo ricorrente, mentre Jane Seymour (La signora del West) apparirà in un arco di episodi.
Una produzione originale Netflix, Il metodo Kominsky segue Michael Douglas (anch'egli premiato con il Golden Globe) nei panni di Sandy, un attore che anni fa ha avuto una breve carriera di successo e ora è un venerato maestro di recitazione a Hollywood. Alan Arkin lo affianca nei panni di Norman, il suo storico agente e amico.
Bisset interpreterà Gabrielle, l'ex moglie di Sandy e la mamma di Mindy (Sarah Baker), una donna di origini francesi i cui rapporti con l'uomo si sono tutt'altro che raffreddati, e non in senso buono. Madelyn, il personaggio della Seymour, è invece una donna benestante con la quale Norman ha avuto una relazione amorosa negli Anni '60. Intesa la loro che, cinquant'anni dopo, rifiorisce. Reiser sarà invece un insegnante sulla sessantina coinvolto sentimentalmente con Sandy.