News Serie TV

I Simpson: Sofía Vergara interpreterà la nuova insegnante di Bart

246

La star di Modern Family sarà l'attraente e indulgente Sig.na Berrera nella stagione 27.


Bart uno studente modello? La soluzione al problema potrebbe essere una maestra un po' più affascinante. E chi più di Sofía Vergara può dire di esserlo? Entertainment Weekly riporta che la star di Modern Family presterà la voce alla nuova - e molto attraente - insegnante di Bart nella stagione 27 de I Simpson.

Vergara interpreterà la Sig.na Berrera, che il produttore esecutivo Al Jean ha anticipato "è più indulgente con Bart rispetto alla Sig.ra Caprapall", il personaggio interpretato fino al 2013 dalla compianta Marcia Wallace. Lei "presta particolare attenzione" a Bart, soprattutto quando lui comincia a bere un sostituto del latte pieno di ormoni cattivi, sperimentando precocemente la pubertà - baffetti inclusi. La situazione poi si complica quando Berrera si ritrova nel bel mezzo di una rivalità romantica tra Bart e il Preside Skinner. "Abbiamo pensato sarebbe stato interessante se entrambi avessero una cotta per la stessa donna", ha aggiunto Jean. "Lei sente che Skinner è un'anima ferita di cui prendersi cura. È una veterana come lui e questo attira la sua attenzione".

La nuova stagione de I Simpson debutterà negli Stati Uniti il 27 settembre. Vergara parteciperà a un solo episodio, in onda circa a metà stagione, ma la porta resta aperta a un suo ritorno in futuro se i suoi impegni lo permetteranno. Jean ha detto infatti che, dopo la scomparsa di Edna Caprapall, l'intenzione è introdurre nello show una nuova insegnante per Bart, un personaggio regolare, Berrera o qualcun'altra.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo