Schede di riferimento
News Serie TV

I Simpson ospita nuovamente Amy Poehler

La star di Parks and Recreation Amy Poehler riprenderà il ruolo della futura ex moglie di Bart in un prossimo episodio de I Simpson, lo ha rivelato il produttore esecutivo Al Jean a Entertainment Weekly. Nella puntata, ambientata trent'anni nel futuro, Jenda (Poehler) sta uscendo con un una creatura aliena simile a un granchio e la sit...


La star di Parks and Recreation Amy Poehler riprenderà il ruolo della futura ex moglie di Bart in un prossimo episodio de I Simpson, lo ha rivelato il produttore esecutivo Al Jean a Entertainment Weekly.

Nella puntata, ambientata trent’anni nel futuro, Jenda (Poehler) sta uscendo con un una creatura aliena simile a un granchio e la situazione con Bart è tutt’altro che risolta. “Lui sta cercando di riprendersi dal divorzio e adotta un approccio à la Total Recall”, ha detto Jean. “Non voglio dire cosa succederà, ma questo è un indizio”.

Intitolato Days of Future Future e in onda sulla FOX in primavera, l’episodio è il sequel di Future-Drama, la puntata della sedicesima stagione in cui Bart e Lisa usarono un congegno nel laboratorio del Prof. Frink per vedere come saranno le loro vite in futuro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo