I segugi: Crimine a colpi di boxe nel trailer ufficiale della nuova serie coreana
Il drama debutterà in streaming su Netflix il 9 giugno.
Due giovani, pugili alle prime armi, rischiano la vita per sconfiggere un malvagio strozzino nel trailer ufficiale de I segugi (in originale Bloodhounds), serie coreana d'azione di Netflix in arrivo in streaming il prossimo 9 giugno.
La trama e il cast de I segugi
I segugi segue Woo Do-hwan (The Divine Fury, The King: Eternal Monarch) e Lee Sang-yi (Hometown Cha-Cha-Cha) nei panni di due pugili che si ritrovano catapultati loro malgrado nello spietato mondo degli strozzini. Dopo aver assistito a come questi gangster depredano i disperati approfittandosi di loro, decidono di collaborare con un uomo che presta denaro legalmente (Huh Joon-ho, Silmido) per abbattere lo strozzino più spietato della malavita, interpretato da Park Sung-woong (New World) e i suoi soci.
Stando a quanto si legge nel comunicato di Netflix, la serie "promette di offrire una serie di emozionanti scene di combattimento che manterranno il pubblico con il fiato sospeso. Ma più di una semplice resa dei conti tra il bene e il male, è la storia di due amici leali e di ciò che farebbero per proteggere coloro che amano". Il titolo si riferisce alla grinta e alla determinazione che i due pugili protagonisti hanno affinato all'interno del ring di combattimento. Netflix spiega: "Proprio come i segugi, una volta che mordono, non lasciano mai andare".
La serie è diretta dal regista coreano Jason Kim (Midnight Runners, The Divine Fury) e prodotta per Netflix dai produttori coreani Studio N, See AT Film e Seven O Six.