Hunters: Al Pacino uccide nazisti nel trailer ufficiale della serie Amazon
Il servizio di video in streaming ne annuncia anche la data di debutto.
Lìabbiamo inserita tra le nuove serie tv del 2020 che attendiamo maggiormente e ora, finalmente, ha una data! Amazon Prime Video ha annunciato, in occasione della diffusione del trailer ufficiale, che Hunters, il drama di David Weil con il premio Oscar Al Pacino nei panni di uno spietato assassino di nazisti, sarà disponibile in streaming dal 21 febbraio.
Ambientata nella New York del 1977, la serie racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L'eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida. Pacino interpreta uno dei membri più anziani della banda, mentre Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo) è il suo pupillo, un giovane che si unisce alla misteriosa organizzazione mentre cerca di dare un'identità all'assassinio della nonna.
Il resto del cast include Jerrika Hinton (Grey's Anatomy), Josh Radnor (How I Met Your Mother), Carol Kane (Unbreakable Kimmy Schmidt), Dylan Baker (Homeland), Tiffany Boone (The Chi), Greg Austin (Class), Kate Mulvany (Il grande Gatsby), Louis Ozawa Changchien (Kidding), Saul Rubinek (Billions) e Lena Olin (Riviera).
Scopri Amazon Prime Video