News Serie TV

Hulu ordina la serie true crime Under the Bridge, sulla storia vera dell'omicidio di un'adolescente canadese

La serie si basa su un libro di Rebecca Godfrey che ha ripercorso il caso di cronaca nera e coinvolge come showrunner Liz Tigelaar e Samir Mehta, già produttori rispettivamente di Little Fires Everywhere e Tell Me Lies.

Hulu ordina la serie true crime Under the Bridge, sulla storia vera dell'omicidio di un'adolescente canadese

Dopo The Act, Candy e The Girl from Plainville (solo per citare tre serie del genere più recenti), il servizio di video in streaming statunitense Hulu continua a puntare sul genere true crime e ordina la nuova serie Under the Bridge. Basata sull'omonimo libro del 2005 di Rebecca Godfrey che ha ripercorso il caso di cronaca nera, la miniserie di otto episodi si concentrerà sull'omicidio di un' adolescente canadese, la quattordicenne Reena Virk uccisa nel 1997.

Under the Bridge: La trama e i primi dettagli

Under the Bridge racconta la storia vera della quattordicenne Reena Virk, che andò a una festa con gli amici e non fece più ritorno a casa. Il libro di Godfrey approfondisce il mondo nascosto delle sette ragazze adolescenti e di un ragazzo accusati del selvaggio omicidio, rivelando verità sorprendenti sull'improbabile assassino.

Il team al lavoro sul progetto è piuttosto esperto di storie crime. Quinn Shephard, sceneggiatrice e regista del film di Hulu Not Okay, sta adattando il libro di Godfrey e sarà la produttrice esecutiva di Under the Bridge. Liz Tigelaar (Little Fires Everywhere) e Samir Mehta (Tell Me Lies) saranno gli showrunner e Geeta Vasant Patel (House of the Dragon, Dead to Me) dirigerà di episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo