Hulu ordina la comedy di Mindy Kaling Not Suitable for Work, Russell Tovey in Suspect di Disney+ e altre news in breve
Inoltre, Max cancella la comedy Bookie, nuove guest star per la stagione 2 di Poker Face e aggiunte al cast di DTF St. Louis.

- Disney+ svela il cast di Suspect: The Shooting of Jean Charles de Menezes
- Bookie cancellata dopo due stagioni
- Poker Face: Justin Theroux, John Cho, Haley Joel Osment e altre guest star nella stagione 2
- Chris Perfetti e Joy Sunday in DTF St. Louis
Se amate lo stile comico di Mindy Kaling (The Office, The Mindy Project, Non ho mai..., The Sex Lives of College Girls e l'imminente Running Point), sarete felici di sapere che Hulu ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione della sua ultima creazione, Not Suitable for Work, disponibile prossimamente.
Conosciuta precedentemente con il titolo Murray Hill, la comedy segue cinque ventenni ossessionate dal lavoro che lottano per il successo professionale e, se rimane loro del tempo, per la felicità personale nel quartiere più glamour di Manhattan, Murray Hill.
Charlie Grandy, con il quale Kaling collabora sin dai tempi di The Office, darà il suo contributo come showrunner e produttore esecutivo.
Disney+ svela il cast di Suspect: The Shooting of Jean Charles de Menezes
Russell Tovey (Looking, Quantico) reciterà nella prossima serie britannica di Disney+ Suspect: The Shooting of Jean Charles de Menezes. Con lui al cast si sono uniti Conleth Hill (Il Trono di Spade), Emily Mortimer (The New Look), l'esordiente Edison Alcaide, Max Beesley (Hijack - Sette ore in alta quota), Daniel Mays (Temple), Laura Aikman (Joan) e Alex Jennings (The Crown). Il drama di 4 episodi si concentra sugli eventi che circondano la tragica uccisione nel 2005 del brasiliano Jean Charles de Menezes (Alcaide), un innocente scambiato per un terrorista dalla polizia di Londra. Hill interpreterà l'allora commissario Ian Blair, mentre Tovey e Beesley saranno i suoi vice Brian Paddick e Andy Hayman, a capo delle indagini sugli attentati del 7 luglio in cui sono rimaste uccise 52 persone. Mortimer vestirà i panni di Cressida Dick, l'allora Gold Commander dell'operazione che perseguiva i presunti responsabili. Mays, invece, vestirà i panni dell'investigatore forense Cliff Todd.
Bookie cancellata dopo due stagioni
Nonostante il coinvolgimento di un autore del calibro di Chuck Lorre (Due uomini e mezzo, The Big Bang Theory), Max non concederà una terza stagione a Bookie, preferendo dunque cancellare la comedy con Sebastian Maniscalco nei panni di un allibratore di Los Angeles. "Per due stagioni i creatori Chuck Lorre e Nick Bakay e il loro esilarante cast, guidato da Sebastian Maniscalco, ci hanno fatto ridere mentre alzavano il sipario sul mondo delle scommesse sportive", si legge in una nota del servizio streaming. "Non andremo avanti con una terza stagione, ma siamo grati di aver lavorato con un team così brillante a una comedy che fa ridere di gusto".
Poker Face: Justin Theroux, John Cho, Haley Joel Osment e altre guest star nella stagione 2
La lista di guest star della seconda stagione di Poker Face, la comedy di Peacock con Natasha Lyonne nei panni di una donna con la straordinaria capacità di percepire quando qualcuno sta mentendo, alle prese con una varietà di personaggi eccentrici e crimini strani in giro per gli Stati Uniti, include ora anche Justin Theroux (Beetlejuice Beetlejuice), John Cho (Cowboy Bebop), Haley Joel Osment (A.I. - Intelligenza artificiale), Davionte 'GaTa' Ganter (Dave) e Patti Harrison (Made for Love).
Chris Perfetti e Joy Sunday in DTF St. Louis
La star di Abbott Elementary Chris Perfetti e Joy Sunday (Mercoledì) sono le ultime aggiunte al cast della prossima miniserie di HBO DTF St. Louis, incentrata sul triangolo amoroso tra tre adulti che soffrono della crisi di mezz'età, un malessere che porta uno di loro alla morte. Perfetti e Sunday, che raggiungono gli altri membri del cast Jason Bateman, David Harbour, Linda Cardellini e Richard Jenkins, interpreteranno due personaggi dei quali al momento si conoscono solo i nomi, Tiger Tiger e Jodie.