News Serie TV

How I Met Your Father: Chris Lowell nel cast dello spin-off di How I Met Your Mother

14

L'ex star di Veronica Mars interpreterà uno dei migliori amici di Sophie, il personaggio di Hilary Duff.

How I Met Your Father: Chris Lowell nel cast dello spin-off di How I Met Your Mother

Abbiamo finalmente la prima aggiunta al cast di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother ordinato ufficialmente a Hulu due mesi fa, dopo quella della protagonista Hilary Duff. Si tratta di Chris Lowell, attore famoso soprattutto per Veronica Mars ma visto anche in Private Practice e più recentemente in GLOW di Netflix. Lowell affiancherà Duff in questa nuova avventura romantica che, come la sitcom originale, sarà un viaggio alla scoperta del passato e del futuro della protagonista che racconterà a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre.

La trama di How I Met Your Father e tutto quello che sappiamo

In 10 episodi How I Met Your Father ricalcherà lo stile della popolare serie creata da Carter Bays e Craig Thomas, che tornano come produttori esecutivi. La serie, creata dai co-showrunner di This is Us e co-creatori di Love Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, è ambientata in un prossimo futuro quando la protagonista Sophie (Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. Con un flashback, poi, si torna al 2021 mentre "Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità", si legge nella sinossi ufficiale.

Il ruolo di Chris Lowell e i legami con la serie originale

Stando a quanto riporta Deadline, Lowell interpreterà Jesse, uno dei migliori amici di Sophie. Il suo personaggio è descritto come "intelligente e cinico quando si tratta di amore"; è un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario e vive con il suo migliore amico Tom. Immaginiamo, quindi, che a breve verrà svelato anche il casting relativo al personaggio di Tom. Per il resto, sappiamo che How I Met Your Father avrà uno stile di regia che la renderà molto simile alla serie madre, ma non è ancora chiaro come si collegheranno le due serie (qui abbiamo riportato qualche teoria su How I Met Your Father e su come sarà collegato al suo spin-off).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming