News Serie TV

How I Met Your Father: Come si collegheranno HIMYM e il suo spin-off? I fan hanno già una teoria

Iniziano a fioccare le ipotesi sui possibili collegamenti tra How I Met Your Mother e lo spin-off con Hilary Duff da poco ufficializzato da Hulu: ecco le più accattivanti (che però fanno acqua da tutte le parti).

How I Met Your Father: Come si collegheranno HIMYM e il suo spin-off? I fan hanno già una teoria

Proprio come accaduto in How I Met Your Mother, potrebbero volerci 9 stagioni per scoprire chi sarà il papà del bambino di Sophie, la protagonista di How I Met Your Father, spin-off della popolare comedy creata da Carter Bays e Craig Thomas da poco annunciato a Hulu. Da quando si è diffusa la notizia della nuova serie, però, i fan hanno già iniziato a fare ipotesi sull'identità del "padre" del titolo, il mistero attorno a cui ruoterà evidentemente la nuova comedy. Ma non solo: molti hanno iniziato a pensare anche come potrebbero essere collegate le due serie. Le varie ipotesi hanno dato vita a un paio di teorie che però, per il momento, non reggono. Vi spieghiamo perché.

How I Met Your Father: La trama dello spin-off di How I Met Your Mother

Sappiamo che How I Met Your Father avrà dieci episodi e partirà da un prossimo futuro quando la protagonista Sophie (interpretata da Hilary Duff) racconterà a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. La serie, poi, farà un passo indietro fino al 2021 mentre "Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità", si legge nella sinossi ufficiale. Creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us) e prodotta dai creatori della serie originale Thomas e Bays, la serie sequel riproporrà lo stile e l'aspetto della comedy originale di CBS.

Abbiamo già conosciuto "il padre"? La teoria

È evidente che lo schema narrativo dello spin-off ricalcherà quello di How I Met Your Mother, ma se i collegamenti non finissero qui? C'è chi ritiene, infatti, che la nuova serie possa condividere con la serie madre qualche personaggio. E c'è chi pensa che il padre del figlio di Sophie possa essere addirittura Barney, il donnaiolo incallito interpretato in How I Met Your Mother da Neil Patrick Harris. Nel finale della serie, infatti, abbiamo visto che Barney è diventato papà di una bambina e l'identità della madre non è stata svelata. Questa teoria, tuttavia, non tiene conto del fatto che il figlio di Sophie sia un maschietto, mentre la figlia di Barney, chiamata Ellie, è una femminuccia. Ciò non vieta, comunque, che Barney abbia potuto avere altri figli in futuro (d’altronde è famoso per le sue conquiste) e che quella storia non ci sia stata ancora raccontata.

Sophie è la figlia di Barney?

Altri fan hanno ipotizzato invece che che il personaggio interpretato da Hilary Duff possa essere la figlia di Barney Stinson. Ma, come abbiamo già sottolineato, il nome della figlia di Barney è Ellie e non Sophie. Inoltre, se Sophie sarà abbastanza grande nel 2021 - come immaginiamo - non potrebbe essere la figlia di Barney nata dal 2014 in poi: l'ipotesi, insomma, non regge.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo