Heartstopper 3, Kit Connor anticipa scene hot impegnative: "Sette ore per girarle"
Uno dei protagonisti della serie Netflix basata sulla graphic novel di Alice Oseman ha anticipato che nei prossimi episodi, in arrivo il 3 ottobre su Netflix, vedremo diverse scene d'intimità: ecco cosa dobbiamo aspettarci.

Aspettiamoci un pizzico di piccantezza in più dalla terza stagione di Heartstopper, in arrivo il prossimo 3 ottobre su Netflix. Kit Connor, l'interprete del co-protagonista Nick Nelson, ha rivelato di aver girato diverse scene di sesso che hanno richiesto particolare impegno. Intervistato dal Sunday Times, il giovane attore ha parlato anche del suo rapporto con il compagno di set Joe Locke e del lavoro che hanno fatto insieme al coordinatore dell'intimità, una figura ormai costantemente presente sui set.
Heartstopper 3, anticipazioni: Aspettiamoci una maggiore intimità tra Charlie e Nick
Naturalmente nella terza stagione di Hearstopper il rapporto tra Charlie e Nick diventerà più maturo e i due saranno pronti a fare qualche passo avanti anche nell'intimità. "Stiamo procedendo a piccoli passi. Nella prima stagione, lui era lì ad assicurarsi che fossimo a nostro agio a tenerci per mano. E ora stiamo girando le scene di sesso", ha detto Connor al Sunday Times parlando del lavoro fatto con il coordinatore dell'intimità. "Abbiamo girato un sacco di scene del genere. In realtà non è finito molto nello show. Ma abbiamo girato scene di sesso per circa sette ore!", ha confessato l'attore notando, per l'appunto, quanto i personaggi stiano crescendo.
Nella stessa intervista, il giovane attore britannico ha riflettuto anche sulla sua esperienza di coming out come bisessuale dopo aver affrontato pressioni sui social media. "Non ci penso molto spesso, devo dirlo, e ne sono felice", ha detto. "Ne ho parlato all'infinito. Penso di aver detto tutto quello che c'era da dire su quell'argomento. Sono andato avanti e mi sento molto meglio per questo", ha concluso.
Leggi anche Heartstopper: Le foto della stagione 3 rivelano un altro importante cambiamento rispetto al fumettoLa trama ufficiale della terza stagione
Nella terza stagione di Heartstopper, stando alla trama ufficiale diffusa da Netflix, Charlie vorrebbe dichiararsi a Nick, che a sua volta ha una cosa importante da dirgli. Con la fine delle vacanze estive e il passare dei mesi, gli amici iniziano a rendersi conto che l'anno scolastico si presenterà con le sue gioie e le sue sfide. Mentre si conoscono meglio, affrontano relazioni, organizzano feste e iniziano a pensare alla scelta dell'università, tutti devono imparare a contare sulle persone che amano quando la vita non va come previsto.