News Serie TV

Heartstopper 2: Joe Locke rivela qual è la sua scena preferita in assoluto della Serie TV

Hearstopper è tornata su Netflix con la seconda stagione. Joe Locke, che interpreta Charlie, ha rivelato qual è la scena che finora preferisce in assoluto.

Heartstopper 2: Joe Locke rivela qual è la sua scena preferita in assoluto della Serie TV

Heartstopper è di ritorno su Netflix pronta ad approfondire ancora di più i sentimenti sbocciati tra Charlie e Nick. Joe Locke, il protagonista, ha affrontato lo sviluppo della seconda stagione e rivelato qual è la sua scena preferita in assoluto realizzata finora nella Serie TV.

Heartstopper 2: Joe Locke rivela la sua scena preferita in assoluto

I nuovi episodi permetteranno al pubblico di scoprire insieme a Nick (Kit Connor) e Charlie i nuovi sentimenti che provano l'uno per l'altro, così come la gestione del coming out del primo dei due. Ma non sono gli unici personaggi a generare curiosità, come precisato da Joe Locke. Il pubblico è interessato a scoprire di più anche sull'intesa tra Tao (William Gao) ed Elle (Yasmin Finney), amici da tempo immemore ma che vorrebbero essere qualcosa di più. Disponibile dal 3 agosto in streaming su Netflix, la seconda stagione di Heartstopper coinvolge di più anche Tao ed Elle. E in un'intervista rilasciata a TV Insider prima dello sciopero degli attori, Joe Locke ha raccontato:

Credo che spesso con gli adattamenti si tenda a perdere sempre un po' di storia, ma con il nostro show ho la sensazione che nulla vada sprecato. Si aggiunge semplicemente molto, molto spazio agli altri personaggi. I fumetti sono basati su Nick e Charlie, mentre la serie tv propone più spazio per tutti, il che è fantastico. In questa stagione abbiamo così tanto della relazione tra Tao ed Elle e della relazione tra Tara e Darcy, e anche Isaac ottiene le sue luci della ribalta, perché Tobie [Donovan] è un attore straordinario e merita la giusta attenzione. La trama di Tao ed Elle in questa stagione credo che sia la mia preferita di sempre. È interpretata davvero magnificamente. A volte credo che ci sia questa idea di Heartstopper che semplifica le relazioni tra adolescenti. Ma con la storia di Tao ed Elle c'è molto da approfondire. Lo faranno, ma in un modo diverso da quello che è il rapporto tra Nick e Charlie, che credo sia fantastico.

Leggi anche Heartstopper: Kit Connor non vuole essere definito "attore queer"

Secondo Joe Locke, la seconda stagione di Heartstopper regala maggiore spazio anche agli altri personaggi. Ma ha a che fare con Nick e Charlie una delle scene preferite in assoluto dell'attore, come raccontato al sito:

La scena finale della seconda stagione è stupenda. È la mia scena preferita in assoluto, ma è stata anche la più difficile da interpretare come attore. Senza svelare troppo, è una scena emotivamente cruda ed è anche la scena più adulta dello show. Mostra la vera maturità di Nick e Charlie come personaggi. Sono molto entusiasta che le persone possano vederla, ma è stato anche difficile e mi ha messo alla prova.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV