Schede di riferimento
News Serie TV

Hawkeye: Hailee Steinfeld sarà Kate Bishop nella serie tv di Disney+?

15

L'adattamento è atteso sul nuovo servizio di video in streaming per il 2021.

Hawkeye: Hailee Steinfeld sarà Kate Bishop nella serie tv di Disney+?

Il sempre ben informato Variety riporta che il servizio di video in streaming prossimo al lancio Disney+ ha offerto all'attrice nominata all'Oscar Hailee Steinfeld (Il Grinta) il ruolo di Kate Bishop in Hawkeye, la miniserie con la quale nell'autunno del 2021 Marvel porterà l'Occhio di Falco di Jeremy Renner sul piccolo schermo.

Per chi non avesse familiarità con l'Universo Marvel, Kate Bishop è un membro dei Giovani Vendicatori (Young Avengers nella versione originale) destinato a prendere il mantello di Occhio di Falco da Clint Barton (Renner). Come per gli altri adattamenti in preparazione a Disney+, Hawkeye non sarà una produzione indipendente ma si incastrerà nelle storie del Marvel Cinematic Universe che tanto successo stanno riscuotendo sul grande schermo.

La notizia della trattativa in corso con Steinfeld segue di pochi giorni l'ingaggio di Jonathan Igla (Mad Men) per il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo. Curiosamente, l'attrice 22enne sarà a breve la protagonista di Dickinson, una delle serie di lancio dell'altro imminente servizio di video in streaming Apple TV+.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming