News Serie TV

Harry Potter, per Ralph Fiennes il nuovo Voldemort è una star di Peaky Blinders

Ragionando sul prossimo interprete di Voldemort nella serie TV di Harry Potter, Ralph Fiennes ha suggerito un nome a suo dire perfetto estrapolato dal cast di Peaky Blinders.

Harry Potter, per Ralph Fiennes il nuovo Voldemort è una star di Peaky Blinders

Ralph Fiennes ha una carriera ricca alle spalle, ma uno dei ruoli più iconici che il pubblico difficilmente dimenticherà è quello di Lord Voldemort nella saga cinematografica di Harry Potter. Da quando è stata annunciata la Serie TV dedicata al mago inglese, in molti s’interrogano su chi eredità il ruolo del villain per eccellenza sostituendo dunque Ralph Fiennes. Un suggerimento, in realtà, è arrivato proprio dal diretto interessato: a detta dell’attore, il perfetto successore è un membro del cast di Peaky Blinders.

Harry Potter, Ralph Fiennes ha in mente il nome perfetto per il prossimo interprete di Voldemort e arriva da Peaky Blinders

Da quando è stata comunicata l’intenzione di trasformare Harry Potter in una serie tv, i fan hanno cercato in ogni modo di valutare tutte le opportunità in gioco e in molti vedrebbero calzare a pennello il casting di Cillian Murphy nel ruolo di Colui Che Non Deve Essere Nominato. Persino Ralph Fiennes, che l’ha introdotto nel franchise cinematografico, sarebbe favorevole. In una recente intervista con Watch What Happens Live, ha espresso la sua opinione in merito al possibile coinvolgimento di Cillian Murphy. Attualmente impegnato con le riprese del film sequel di Peaky Blinders e reduce dal successo di Oppenheimer, Murphy potrebbe essere il perfetto candidato per Lord Voldemort? Interrogato sulla questione, Ralph Fiennes ha ammesso:

Cillian è un attore fantastico. In realtà penso che sia un suggerimento meraviglioso. Supporterei pienamente Cillian. Sì, mi piacerebbe.

Prima ancora di annunciare la serie tv reboot, a Ralph Fiennes era stato chiesto nel 2022 se fosse aperto all’idea di interpretare ancora una volta Voldemort e la risposta è stata: “Certo”. Ma la nuova serie tv comporterà la scelta di nuovi interpreti, di conseguenza anche Colui Che Non Deve Essere Nominato dovrà optare per un altro attore. In merito allo sviluppo della serie tv, il CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav ha anticipato che l’intenzione è quella di far durare la serie tv dieci anni e che sarà più fedele ai romanzi di J.K. Rowling. Il cast, ad oggi, resta un’incognita, ma Ralph Fiennes sarebbe felice se Cillian Murphy diventasse il nuovo Colui Che Non Deve Essere Nominato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV