News Serie TV

Harriet the Spy: La nuova serie animata di Apple TV+ si svela nel trailer ufficiale

2

Nel cast vocale della serie, in arrivo il 19 novembre, spiccano Beanie Feldstein e la vincitrice dell'Emmy Jane Lynch.

Harriet the Spy: La nuova serie animata di Apple TV+ si svela nel trailer ufficiale

Una spia tutto pepe che, appena undicenne, dà del filo da torcere a tutti quelli che incrocia sul proprio cammino. Harriet the Spy è la nuova serie animata di Apple TV+, dopo l'apprezzata Central Park. La serie è l'adattamento dell'amato romanzo per giovani-adulti scritto da Louise Fitzhugh, in Italia conosciuto con il titolo Professione? Spia!, lo stesso dal quale è stato tratto il film del 1996 Harriet, la spia. In attesa de debutto in streaming della serie, il prossimo 19 novembre (quando arriveranno i primi 5 episodi, mentre i restanti 5 saranno rilasciati in primavera), Apple TV+ ne ha diffuso il trailer ufficiale.

Harriet the Spy: La trama e il cast della serie animata di Apple TV+

Harriet the Spy racconta le avventure della curiosa Harriet M. Welsch di 11 anni, doppiata in originale da Beanie Feldstein (American Crime Story: Impeachment). La storia è ambientata nella New York degli anni '60 (quando è stato pubblicato il libro originale) e segue la giovane e peperina Harriet, una ragazzina che sogna di diventare una scrittrice. Ma per essere una buona scrittrice, avrà bisogno di sapere tutto. E sapere tutto significa che dovrà spiare... tutti!

Nel cast vocale della serie c'è anche Jane Lynch (Glee) che interpreta Ole Golly, la tata fuori dall'ordinario e senza fronzoli di Harriet. Lacey Chabert presta invece la voce a Marion Hawthorne, la capobanda di una popolare cricca di ragazze alla scuola di Harriet. Il cast vocale aggiuntivo include Kimberly Brooks, Crispin Freeman, Grey Griffin, Bumper Robinson e Charlie Schlatter. La cantautrice australiana nominata ai Grammy Courtney Barnett ha scritto ed eseguito la sigla originale della serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo