Grey's Anatomy: Meredith esce con... Ted Mosby!?

- Google+
203
Grey's Anatomy: Meredith esce con... Ted Mosby!?

Robin Scherbatsky fatti da parte, c'è una nuova donna nella vita di Josh Radnor. La star di How I Met Your Mother apparirà in almeno un episodio della stagione 15 di Grey's Anatomy nei panni di un potenziale interesse amoroso per la dottoressa Meredith Grey, lo annuncia People.

Come la showrunner Krista Vernoff ha anticipato nelle scorse settimane, nei prossimi episodi il personaggio interpretato da Ellen Pompeo cercherà di spingere in un angolo le sofferenze e le complicazioni della sua vita di chirurgo, donna e madre single per rituffarsi nel mare degli appuntamenti. Nell'episodio in onda su ABC questa sera, Radnor sarà un uomo misterioso (nel senso che non sappiamo nulla di lui) con il quale Meredith ha un appuntamento al buio.

In Italia, la stagione 15 di Grey's Anatomy debutterà su FoxLife il 29 ottobre. Dalla conclusione di How I Met Your Mother nel 2014, Radnor ha continuato a lavorare in tv con ruoli nel drama in costume Mercy Street e nel musical drama Rise, entrambi cancellati.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento