Schede di riferimento
News Serie TV

Grey's Anatomy 18 ci sarà? ABC vorrebbe continuare ma...

26

La presidente della rete Karey Burke spera in una diciottesima stagione del longevo medical drama ma rimane il nodo del contratto di Ellen Pompeo.

Grey's Anatomy 18 ci sarà? ABC vorrebbe continuare ma...

Gli sceneggiatori sono appena tornati al lavoro per iniziare a scrivere i primi episodi della stagione 17 di Grey's Anatomy che, evidentemente, dovrà tener conto delle conseguenze della chiusura anticipata e forzata della scorsa stagione (terminata con quattro episodi in meno del previsto e una morte di un personaggio principale miracolosamente scampata). ABC, però, pensa già al futuro del medical drama dei record che, forte degli ottimi ascolti, potrebbe ricevere presto l'okay per una diciottesima stagione. Come anticipato a Deadline dalla presidente di ABC Entertainment Karey Burke, le trattative tra la rete e la produzione sarebbero già in corso. Ma il rinnovo è così scontato?

Grey's Anatomy 18 è già nei piani di ABC

In occasione della presentazione del palinsesto della stagione 2020-2021 di ABC, Burke si è detta speranzosa su un ulteriore rinnovo della serie con Ellen Pompeo. La presidente di ABC Entertainment ha detto di non poter fare molti commenti a riguardo aggiungendo però: "Sono fiduciosa che Grey's Anatomy rimarrà ancora nel nostro palinsesto. Anche la produzione sa che noi avremmo piacere a mandarla in onda fino a quando saranno interessati a girare nuovi episodi". Il riferimento, ancora una volta, è al contratto di Ellen Pompeo, in scadenza con la stagione 17.

Il futuro di Grey's Anatomy

Di certo sembra difficile che ABC possa rinunciare a una delle sue punte di diamante che forma con il suo spin-off Station 19 una coppia formidabile del giovedì sera. Come più volte affermato sia dalla creatrice della serie Shonda Rhimes che dalla protagonista Ellen Pompeo, tuttavia Grey's Anatomy continuerà fino a quando Pompeo sarà interessata. Di certo, però, un'ultima stagione non potrebbe essere improvvisata e andrebbe concordata per tempo, motivo per cui Burke ha accennato alle conversazioni tra rete e produttori che sarebbero già in atto. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming