News Serie TV

Gretchen Mol affianca Hugh Laurie in Chance

3

Il thriller psicologico ha ingaggiato anche LisaGay Hamilton, Stefania LaVie Owen e Greta Lee.

Gretchen Mol affianca Hugh Laurie in Chance

La star di Boardwalk Empire Gretchen Mol reciterà accanto al veterano di Dr House Hugh Laurie nel prossimo thriller psicologico di Hulu Chance, lo riporta Deadline.

Basata sul romanzo omonimo di Kem Nun, Chance racconta la storia di Eldon Chance (Laurie), un neuropsichiatra forense che s'imbarca in una relazione con una femme fatale affetta da un disturbo di personalità multipla, Jaclyn Blackstone (Mol), scoprendo poi che il suo ex marito è un pericoloso detective della omicidi. Descritta come quel tipo di donna che può portare uomini sani di mente a compiere azioni folli, Jaclyn si presenta nello studio di Chance sostenendo di avere svenimenti e perdite di memoria.

Hulu ha ordinato 20 episodi divisi in due stagioni, la prima delle quali disponibile entro la fine dell'anno. Di recente i produttori hanno ingaggiato anche LisaGay Hamilton (House of Cards), Stefania LaVie Owen (The Carrie Diaries) e Greta Lee (Wayward Pines) rispettivamente per i ruoli di Suzanne Silver, una psicologa omosessuale alla quale Chance è legato da una forte amicizia dai tempi in cui insegnavano alla UCSF; Nicole, la figlia del protagonista, infelice, confusa e vulnerabile a causa del divorzio dei suoi genitori; e Lucy, l'assistente di Chance.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming