News Serie TV

Gossip: Tom Mison di Sleepy Hollow ha detto “Lo voglio”

32

Inoltre, è nato il figlio di Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, mentre Jenna Ushkowitz e Michael Trevino si sono lasciati.

Gossip: Tom Mison di Sleepy Hollow ha detto “Lo voglio”

L’affascinante protagonista di Sleepy Hollow Tom Mison è ufficialmente fuori mercato. Lui e la fidanzata Charlotte Coy si sono sposati, più di un mese fa, come ha confermato solo ora il suo portavoce.

“È stata una cerimonia piccola, per la famiglia e gli amici intimi. Molto semplice e bella”, ha raccontato una fonte a Us Weekly. “La sposa era deliziosa, indossava un abito non tradizionale. La cerimonia era all’aperto”.

Mison, 31 anni, e Coy, un’attrice trasformatasi in venditrice di oggetti d’epoca sotto il nome The Dotty Pigeon, non fanno molta vita pubblica, quindi poco si sa della loro relazione. L’ultima apparizione sul red carpet risale allo scorso anno, agli Upfront della FOX, dove Mison presentava il suo nuovo show.

Per quanto riguarda le altre notizie di gossip delle ultime ore:

Le star di C’era una volta Ginnifer Goodwin e Josh Dallas hanno dato il benvenuto al nuovo membro della loro famiglia, il loro primo figlio, lo scorso 29 maggio. Il portavoce della coppia ha assicurato che “sia la mamma sia il bambino godono di ottima salute”. Solo un mese fa Goodwin, 36 anni, e Dallas, 32, si erano promessi di amarsi e onorarsi per il resto della vita baciati dal sole al tramonto della California.

Non se la passano altrettanto bene Jenna Ushkowitz e Michael Trevino. Lei star di Glee e lui famoso per il suo ruolo in The Vampire Diaries, la coppia ha deciso di lasciarsi dopo tre anni di relazione. È stata la stessa Ushkowitz, 28 anni, a parlare della rottura durante il red carpert della premiere di The Normal Heart a Beverly Hills, quando un fotografo le ha chiesto come stavano le cose tra lei e Trevino, 29.

L’ex protagonista di The Mob Doctor Jordana Spiro, più di recente in The Good Wife, è incinta, bebè che renderà lei e il marito Matthew Spitzer genitori per la prima volta. Nonostante la gravidanza, l’attrice 37enne non ha intenzione di ridurre gli impegni: trascorrerà l’estate lavorando come regista e sceneggiatrice a Night Comes On.

Fiori d’arancio per Jaime Murray. L’attrice di Defiance e Bernie Cahill si sono sposati lo scorso lunedì a Ubud, una cittadina sull’isola indonesiana di Bali. Dopo la cerimonia, definita dall’attrice 36enne “piuttosto epica e magica”, lei e Cahill, un executive entertainment, sono partiti per la luna di miele ad Amankila. La coppia, insieme da tre anni, si era fidanzata a dicembre. Lui le aveva fatto la proposta durante un volo da Toronto a Los Angeles, senza che lei sapesse della sua presenza a bordo.

Infine, la co-ideatrice di Nurse Jackie Linda Wallem ha sposato la cantante Melissa Etheridge. La coppia si è scambiata le promesse sabato sera al San Ysidro Ranch di Montecito, in California, durante una cerimonia alla quale erano presenti anche Rosie O’DonnellChelsea HandlerJane LynchWhitney Cummings e la star di Nurse Jackie Peter Facinelli. Poco dopo, Etheridge si è esibita con una nuova canzone scritta per la compagna.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming