News Serie TV

Gillian Anderson ribadisce l'addio a X-Files, e lascia anche American Gods!

133

Nuove dichiarazioni dell'attrice: "È tempo per me di appendere i panni di Scully".

Gillian Anderson ribadisce l'addio a X-Files, e lascia anche American Gods!

Non solo Gillian Anderson non prenderà parte a un'eventuale ulteriore stagione di X-Files, l'attrice resa celebre dal ruolo di Dana Scully ha deciso di voltare le spalle anche ad American Gods, l'altra serie ad averla coinvolta nell'ultimo periodo.

Dopo le sue scoraggianti dichiarazioni dei giorni scorsi circa l'addio a X-Files, la vincitrice dell'Emmy ha spiegato ai giornalisti della Television Critics Association riuniti al press tour invernale che "ci sono un sacco di cose che voglio fare nella mia vita e nella mia carriera. È stata un'opportunità straordinaria. Sono estremamente grata. [Ma] non voglio essere legata a fare una cosa per mesi e mesi... Come attrice mi piacciono le sfide. Ecco perché ho deciso di fare questo lavoro. Ed è tempo per me di appendere i panni di Scully. Questo è quanto - dico sul serio".

In aggiunta a X-Files, tornata da pochi giorni in tv con l'undicesima stagione (in Italia su Fox dal 29 gennaio), registrando numeri buoni ma in evidentissimo calo rispetto alla volta precedente (5,1 milioni di spettatori e l'1.3 di rating, rispettivamente il 46 e 59 percento in meno), nelle ultime ore Anderson ha annunciato il suo addio anche ad American Gods. "Non sto più facendo American Gods" ha detto l'attrice al TCA press tour invernale, confermando di non aver ripreso il ruolo di Media, la nuova dea della personificazione dei mass media che appare con le sembianze di personaggi famosi (inclusi Marilyn Monroe e David Bowie), nella seconda stagione attualmente in produzione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming