News Serie TV

Ghost Rider torna in Agents of S.H.I.E.L.D., FOX cancella Pitch e altre news in breve

2

Inoltre, nuovi arrivi in Star Trek: Discovery e terza stagione per Hap and Leonard.

Ghost Rider torna in Agents of S.H.I.E.L.D., FOX cancella Pitch e altre news in breve

Il ritorno di Ghost Rider sarà uno degli ultimi colpi di Agents of S.H.I.E.L.D. nel finale della quarta stagione, che rischia di essere anche l'ultimo episodio della serie Marvel. TVLine riporta che Gabriel Luna tornerà nei panni del personaggio anche conosciuto come Robbie Reyes in World's End, in onda negli Stati Uniti il 16 maggio (lo stesso giorno in cui ABC svelerà i propri piani per la prossima stagione televisiva agli Upfront di New York).

Nell'episodio, Coulson (Clark Gregg) e il team - cui si aggiunge a sorpresa Ghost Rider - cercheranno di impedire che Aida faccia esattamente ciò che suggerisce il titolo. Lo Spirito della Vendetta era apparso l'ultima volta nell'ottavo episodio, quando si era sacrificato in un'esplosione quantistica, trascinando con sé suo zio, il malvagio Morrow.

In attesa di sapere se Agents of S.H.I.E.L.D. sarà o meno rinnovata per un ulteriore ciclo di episodi, e le medie d'ascolto molto basse suggeriscono che non sarà una decisione facile per ABC, del finale sappiamo che ospiterà anche Natalia Cordova-Buckley e Adrian Pasdar, i quali riprenderanno i ruoli di Elena/Yo-Yo e del Generale Talbot, mentre Joel Stoffer (Streghe) sarà Silhouetted Man.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve del lungo weekend del 1° maggio...

• Dopo mesi di tribolazioni, i fan di Pitch scoprono tristemente di dover rinunciare a Ginny Baker. FOX ha cancellato la serie incentrata sulla prima donna a giocare nel campionato professionistico di baseball statunitense. "Ho il cuore infranto", ha scritto Kylie Bunbury su Instagram. "Ginny Baker ha cambiato profondamente la mia vita e sono molto grata di avere avuto l'opportunità di interpretare un ruolo che ha conquistato così tante persone. Non ero pronta a rinunciare a Ginny, ma più di ogni altra cosa non ero pronta a rinunciare alla mia famiglia in Pitch... Grazie a tutti i fan che si sono uniti al nostro viaggio! Il vostro sostegno e affetto per lo show ci ha sempre spinto a dare il massimo! Vi voglio bene".

• L'attore di Frequency Kenneth Mitchell è il nuovo interprete di Kol, l'ufficiale comandante dell'Impero Klingon, nella prossima serie di CBS All Access (in Italia disponibile prossimamente su Netflix) Star Trek: Discovery. Sostituisce Shazad Latif (Penny Dreadful), cui i produttori hanno preferito affidare un altro ruolo: il tenente della Starfleet Tyler. Al cast si sono uniti anche Rekha Sharma (Battlestar Galactica), Damon Runyan (Degrassi: The Next Generation) e Clare McConnell.

• NBC ha rinviato ulteriormente Unstoppable, il discusso episodio di Law & Order: Unità Speciale ispirato dalle accuse di misoginia rivolte al nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump. Gary Cole interpreta un politico la cui campagna attraversa una grave crisi quando diverse donne lo accusano pubblicamente di comportamenti dannosi nei loro confronti. L'ora, che sarebbe dovuta andare in onda lo scorso 26 ottobre (due settimane prima le elezioni presidenziali 2016) prima di essere rinviata una prima volta, non farà parte della diciottesima stagione attualmente in onda.

Hap and Leonard, il crime dramedy di SundanceTV basato sull'omonima serie di romanzi di Joe R. Lansdale, è stato rinnovato per una terza stagione di sei episodi, in onda nel 2018. Il nuovo ciclo trarrà ispirazione da Il mambo degli orsi, terzo libro di Lansdale incentrato su Hap Collins e Leonard Pine, nella serie interpretati da James Purefoy e Michael Kenneth Williams.

• Non è andata altrettanto bene a Sweet/Vicious: MTV ha cancellato la black comedy dopo una sola stagione. A darne notizia, con un tweet, è stata l'ideatrice Jennifer Kaytin Robinson, la quale ha ringraziato i fan per il sostegno e ha promesso loro che "non smetterò mai di raccontare storie così importanti".

• Netflix ha ordinato la sua seconda serie originale tedesca. Dogs of Berlin, che si aggiunge a Dark (in streaming nel 2018), racconta in 10 episodi la storia di due poliziotti molto diversi i quali si trovano costretti a fare squadra per affrontare il mondo della criminalità di Berlino. Faccia a faccia con le proprie debolezze, i due dovranno prendere decisioni importanti, mettendosi alla prova e confrontandosi con i criminali per capire da quale parte della giustizia si trovano davvero. Christian Alvart firma le sceneggiature e ne sarà il regista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming